Benvenuti!!

Divertitevi con me!

martedì 22 maggio 2012

Vetrine virtuali

Ammetto che forse sono una donna atipica. Amo lo shopping, naturalmente, ma non amo spulciare nei negozi. Praticamente i miei acquisti si svolgono in maniera del tutto casuale: passeggio tra i negozi di Roma, guardo le vetrine senza cercare qualcosa in particolare e se c'è un indumento che attira il mio sguardo entro nel negozio e compro. Provo i capi raramente, solo nel caso mi vada o si tratta di jeans o pantaloni di cui ultimamente non ho una taglia precisa, sono un po' altalenante. 
Partendo da questo presupposto per me i negozi in cui bisogna cercare e scegliere sono da scartare. Al contrario è il mio ragazzo la "donna" della coppia quando si passeggia per fare shopping. Se ha voglia di comprare entra nei negozi che più preferisce e sta lì a cercare, a scartare, a riflettere... una volta scelti i capi più giusti si dirige verso il camerino e li deve provare. Io mi chiedo poi che bisogno abbia di provarsi delle T-shirt classiche, più o meno sono tutte uguali e gli stanno tutte nella stessa maniera. Lui invece deve provare, specchiarsi, farmi vedere e chiedere il mio parere. Vi confesso che molte volte la mia opinione sulla T.shirt bianca con la scritta e la T-shirt nera con la sfumatura è piuttosto casuale, tanto per dire qualcosa. 
 A parte questo adoro fare shopping e farlo on line non mi spiace, è una sorta di vetrina: i vestiti sono indossati e mostrati dopo di che bisogna scegliere solo la taglia. Ogni tanto lo faccio e oltre i soliti siti, da pochissimo ne ho conosciuto uno nuovo: “Giorgia & Johns".
Questa è l'home page del sito.

Ho naturalmente studiato il sito in ogni suo particolare scegliendo tra le varie sezione (abiti, pantaloni, jeans...) ho trovato così molte cosine sfiziose. Non so voi ma quando arriva il caldo io indosso solo abiti: sono veloci, freschi e belli da vedere.


Le varie sezioni 
Entrando nella sezione shop online del sito è bastato cliccare su abiti ed ecco che mi sono ritrovata davanti la mia personale via di vetrine tra le quali scegliere.
Tre vestiti hanno attratto la mia attenzione ed ora ve li mostro qui:
 



E poi mi sono innamorata di questa borsa: voi che ne dite? 

14 commenti:

  1. La borsa è promossa a pieni voti...sui vestitini mi ispira molto il secondo!!! Complimenti per il blog comunque...molto carino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Anche a me la borsa piace proprio tanto. ^.^

      Elimina
  2. Carinissima la borsa..a proposito di shopping online, ti consiglio asos.com e topshop.com :)

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie per i consigli vado subito a sbirciare. ^.^

      Elimina
  3. ciao Vale.....qst volta abbiamo gusti diversi nel modo di fare shopping, raramente compro online, a me piace molto di piu quello classico per negozi, provando di tutto di piu. Ovviamente quando piu occorre qlcs piu la ricerca è vasta in giro per negozi, come è normale che sia. Però devo ammettere che i vestiti che ci hai fatto vedere sono bellissimi.....indossati da te lo sarebbero ancora di piu, hai il dono di dare valore a tutto cio che indossi e che ti circonda. Chissà se prendo anch'io l'abitudine dello shopping online....quelle poche volte è stato cmq piacevole immaginarsi con gli articoli appena comprati senza averli visti dal vivo.
    Baci.Jenny.

    RispondiElimina
  4. ommiodio!Invidia pura.Io non esco da un negozio se non ho fatto l'inventario, è più forte di me!Così nel giro di tre ore riesco a girarmi bene che vada massimo 5 negozi!che rabbia! ;)
    ps. nuova iscritta!

    http://shakingyoursoul.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nel giro di 3 ore ho visto tutti i negozi delle vicinanze e mi sono anche presa un gelato ma è probabile che torno a casa senza neanche una busta perché in vetrina non c'era niente che mi ispirava. :D Grazie e benvenuta sul mio blog. ^.^
      Lenù

      Elimina
  5. Grazie per aver scoperto questo sito dove andrò sicuramente a cercare il mio prox acquisto (la borsa me gustaaa!!), io adoro lo shopping on line anchq più di quello per le strade, niente file ai camerini, niente taglie mancanti dopo aver provato il vestito che ti piace tanto ma è un pelino stretto e fatalità manca la tua taglia e poi niente mariti al seguito che rompono le scatole e si sono stufati di girare tra scaffali e grucce!!.... viva l'e-commerce!!! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao complimenti per il blog! Ora ti seguo, ti aspetto da me!!!
    Baci,
    Ylenia

    http://tayl-yleniaruta.blogspot.com/
    https://twitter.com/#!/TAYLyleniaruta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      grazie per essere mia follower vado subito a dare un'occhiata da te. :D
      Lenù

      Elimina
  7. Ciao! Allora a me piace fare shooping on line visivo nel senso che mi piace vedere tutte le novità nelle vetrine on line soprattutto straniere per vedere le nuove tendenze! Però preferisco acquistare in negozio perchè ho sempre paura che poi indossando il capo non mi vada a genio come pensavo vedendolo in foto quindi per ora ho comprato on line solo accessori. I miei siti preferiti sono asos.com (ora anche in versione italiana con spese di spedizione gratis sempre) e superflydeluxe.com (ma ci sono cose più street o da skaters). Ti consiglio anche BuyVip hanno sconti fino al 70% anche di grandi marche, alcuni si sono trovati male per via della merce difettosa o ritardi nelle consegne ma in caso di problemi ti rimborsano la spesa.
    Alla prossima!

    www.ilmondodiamberle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento! Capisco benissimo quello che dici ma io odio provare i vestiti nei negozi così mi capita molto spesso di acquistarli senza comprarli e quindi alla fine non c'è molta differenza di acquistarli on line. ^.^
      Grazie,
      adoro il tuo blog.

      Elimina
  8. Il vestitino numero 3 è molto bello!!!

    RispondiElimina