Benvenuti!!

Divertitevi con me!

martedì 15 maggio 2012

2 al prezzo di uno

Avete presente quelle adorabili promozioni che generalmente riempiono il reparto frutta e verdura dei supermercati? Quelle in cui paghi 2 confezioni di tonno e la terza è in regalo. Ecco questo post è più o meno la stessa cosa, una sorta di promozione. COn un post solo vi beccate 2 bei outfit, non siete contente?! ^.^
Mi chiedevo ma il termine outfit come è entrato nel nostro vocabolario? Come mai per rendere più interessante quello che diciamo dobbiamo inserire parole inglesi?! Non mi va proprio giù... quindi invece di parlare di outfit parliamo di abbigliamento, siamo italiane, no?
Certo, è vero che il termine abbigliamento non rende proprio l'idea. Abbigliamento è generico un outfit invece intende il modo in cui abbiamo coordinato il nostro abbigliamento. Ossia cosa abbiamo deciso di abbinare per l'uscita della sera o del pomeriggio o comunque per un'uscita in particolare. 
Va bene in questo caso ecco che vi propongo 2 bei "comemisonovestita" che volendo possiamo siglare con CMSV, che dite riusciamo a farlo prendere piede?! 
Ecco qui il mio primo CMSV:
Maxi.maglia di Talco molto morbida colori che vanno dal fango all'oro. Molto bella a parere mio.
Sotto una canotta di Tezenis bianca. In realtà da Talco vendono anche una sottovestina che può essere utile nel caso volete utilizzarla come mini abito, infatti la sottoveste è un pochino più lunga con i ricami in fondo, un'idea carina. Se invece volete utilizzarla come ho fatto io la canotta di Tezenis va benissimo.
CIntina marrone di pelle con rosa. Jeans Guess skinny. E scarpe nuove nuove della Guess (regalo di compleanno.

Secondo CMSV per la serata del mio compleanno con gli amici (di cui a breve farò un divertente resoconto) : Vestito viola comprato da Bonprix, pagato molto poco ma ne sono molto soddisfatta. é molto carino e comodo e fa la sua bella figura. Ci ho abbinato un bel paio di decoltè open toe viola di Pedro Garcia. Accessori bracciale e collana Brosway cuori viola. 
La collana della Brosway Romeo and Juliet.

6 commenti:

  1. Belle le scarpe Guess...le avevo viste in vetrina *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Io non le avevo viste ma mi sono arrivate a sorpresissima in regalo! ^.^

      Elimina
  2. Love Is... mi ha fregato il commento !! anche io ho adorato le scarpe di Guess del tuo primo CMSV... concordo con te per il vestitino viola bon prix non so quanto lo hai pagato ... ma fa la sua figura, molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Trovi il prezzo del vestitino su questo post che avevo scritto proprio su bonprix http://trapensierietacchialti.blogspot.it/2012/04/bonprix-or-not-bonprix.html

      Elimina
  3. look molto carini ed eleganti....ma è merito della tua figura che valorizza tutto cio che indossa :)

    RispondiElimina