Benvenuti!!

Divertitevi con me!

lunedì 21 maggio 2012

Sono in trepida attesa

Ma no! Cosa avete capito? Non in dolce attesa... no no no 
Sono in trepida attesa. Passo le giornate sempre lì, pronta ad aspettare. Ad aspettare che cambi qualcosa, che quella scritta cambi e quel numeretto diventi più scuro. 
Quando avverrà?
Quando arriverà questo giorno verde acqua o meglio suede verde acqua e mi permetta di convolare a giuste nozze?
No no neanche adesso avete capito bene. Non sto aspettando un figlio, né un uomo che mi faccia una qualche proposta... aspetto solo che sul sito Louboutin queste scarpe diventino acquistabili!!!
 Sono pronta a cliccare sopra il mio numero come un leone che attende la preda, come una fan sfegatata che attende che i biglietti del concerto siano on line, come un bimbo che aspetta la mezzanotte del 24 dicembre per aprire i regali, come Carlo Conti che attende l'apertura del centro estetico per fare una nuova lampada... insomma non so più che fare. Dove aver diligentemente messo da parte tutti i soldi per poter acquistare le scarpe dei miei sogni il signor Louboutin mi mette sotto la scarpa la scritta "coming soon" ma quand'è questo "soon" ???? 

5 commenti:

  1. Meravigliose!!!!!
    Ci siamo appena iscritte al tuo blog, questo è per te http://candyfloss-pp.blogspot.it/2012/05/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono andata subito a vedere e sono anche diventata una vostra follower! Grazie per il premio! :D

      Elimina
  2. Shoes <3 <3 Following you , too :)

    RispondiElimina
  3. Forza e coraggio amica di scarpe! Sono con te...! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Mi sento un po' come un pugile seduto all'angolo che attende l'inizio dell'incontro... adesso c'è qualcuno che mi massaggia le spalle e voi mi incitate. Sono pronta ma questo incontro non inizia mai! :D

      Elimina