Non è solo una questione di altezza. é vero che sono bassina... cioè, bassina ora è esagerato... nella media, no? Sfioro il metro e sessanta... sono nella media... va beh...
Comunque, non è solo una questione di altezza, dicevo, o solo esclusivamente di bellezza (anche se sono così dannatamente belle alcune) è una sensazione. Ci avete mai fatto caso? Quando vado in giro con le scarpe da ginnastica (adesso va di moda dire sneakers, lo so, ma che vi credete? Sono sempre le vecchie scarpe da ginnastica) mi sento normale, comune, casual, anche un po' bambina. Quando, invece, indosso una bella decoltè col tacco alto la mia autostima sale a dismisura, mi sento forte, sexy, bella (nei limiti del possibile), insomma tutta un'altra cosa. Cito Carrie Bradshaw (musa ispiratrice di shoes shopping): "é così difficile stare dentro le scarpe di una donna sola (anche non sola ^.^). Per questo ne servono di veramente speciali . Per camminare un po' più allegramente." L'adoro e le do ragione in ogni cosa.
![]() |
Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) |
Pienamente d'accordo, anche, con la Littizzetto quando dice "Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole? Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni donna" Anche se io confesso, senza bisogno di torture.
La mia passione è nata da bimba, ammirando le scarpe di mia madre (ne ha a tonnellate) ed io rimiravo i tacchi alti a spillo nell'attesa di poterli mettere un giorno. Intorno ai 14 anni ebbi il permesso di comprarne un paio. All'epoca andavano le zeppe molto alte sia davanti che dietro quindi mia madre mi permetteva di usarle (molto poco in realtà). Se le guardo ora mi vengono i brividi per quanto sono brutte... sembravano un po' le scarpe che indossa Panariello quando interpreta il tizio del marsupio. Avete presente? "Si vede il marsupio?" Insomma qualcosa di cui aver paura.
![]() |
Panariello |
Ho un armadio che funge da scarpiera e un altro in cui tengo tutti gli stivali.
Vorrei mostrarvene qualcuna:
queste splendide Jimmy Choo (regalo per la laurea). Belle, eleganti e comodissime.
So che i prezzi sono molto alti e che quindi per alcune sono proibitive ma ci tengo a mostrarvele e magari mettendo i soldi da parte ogni mese ci si può anche riuscire.
Jimmy Choo |
Guess |
Nebur |
Nebur |
Vi lascio il profilo di Fb, io le ho comprate on line! ^.^
https://www.facebook.com/nebur.calzature
P.s. Nebur? se diventate super famosi vi ricordate di me, poi? :D
Noi ci ricordiamo di te famosi o no!
RispondiEliminaSai che la litizzetto ha un grande problema con le scarpe, ecco perché sono il suo cruccio..poverina ha il 33 o 34 insomma tremendo a meno che non ti accontenti di comprarle da Benetton 0-12.
La promozione che stiamo attuando proseguira' fino a giugno ( successivamente essendo periodo di saldi sospenderemo, magari temporaneamente) la cosa sta avendo risonanza e soprattutto per questo periodo di cerimonie, risolverà il dilemma di molte ragazze che amano un total look impeccabile (ma anche no..)
Ti ringrazio per il post e per la passione e la solarità del tuo blog...quando son giù di morale mi faccio una passeggiata tra le tue righe.. Baci
Eccola! Grazie!
RispondiEliminaSi avevo sentito questo problema della Littizzetto a "che tempo che fa", infatti mi sembra che dopo averlo detto in trasmissione, alcune marche le hanno inviato delle scarpe per lei.
Visto che la promozione è fino a giugno mi devo sbrigare a decidere che scarpa voglio, anche se sono fortemente tentata dal verde fluo.
Grazie per i complimenti al mio blog e sono molto felice di tararti su il morale quando ne hai bisogno! é un vero piacere! ^.^
Great pumps! Do you want to follow each other? =)
RispondiEliminaMomo
www.letmedream.es
Thanks!!! ^.^ Yes, I'm you follower now!
EliminaLe Jimmy Choo sono "Super Fantastiche" ma l'idea di Nebur è stratosferica: faccio subito un giretto sulla pagina facebook! baci cara amica di scarpe!
RispondiEliminaConcordo in pieno. Io infatti sono in fase riflessiva, sto scegliendo il modello che voglio e il colore giusto. Sono felice di esserti stata utile! ^.^
Eliminabellissimo post Vale..........in fondo è bello parlare delle proprie passioni, soprattutto se la passione in questione è l'amore per le scarpe con tacco, che si sogna di indossare gia da bambine o ragazzine.....e con tanta felicità alla fine ci si riesce :) Condividere qst passione con te come gia detto, mi piace sempre di più :)
RispondiEliminaBaci....Jenny.
Jenny, tesoro!!! Anche per me è un piacere condividere questa passione con te! Diventa mia follower, non puoi non esserlo!!! ^.^
Elimina