Benvenuti!!

Divertitevi con me!

lunedì 14 maggio 2012

Tag Curiosone!!! :D

Solo fino a sabato guardavo questi tag con gli occhi a cuoricino come se fossero un qualcosa che io mai potevo provare e poi nell'arco di un solo giorno ecco che me ne arrivano 2 da parte di Nail art Felice e Stiletto Glamour. Grazie belle fanciulle!! aaaah che bello! Sono felicissima e quasi commossa. Ora non sapendo bene com'è la prassi in questi casi ho deciso di rispondere alle domande di tutte e due, così saprete tante cose di me. Dunque prima di tutto ecco qui le istruzioni:
1. Scrivere 11 cose su di sé
2. Rispondere alle domande di chi ti ha taggato, poi scrivere 11 domande per chi taggherai
3. Scegliere massimo 11 persone da taggare
4. Andare sul loro blog e dire loro che le hai taggate
5. Non puoi taggare chi ti ha taggato
6. Devi taggare almeno una persona


11 cose di me...



é vero che i tag sono 2 ma 22 cose sarebbero un po' troppe, non che non ci siano ma credo che non vi interesserebbe poi così tanto leggerle. :D
  1. La parete dietro al mio letto è coperta di fotografie, non si vede neanche un millimetro del muro dietro e quindi della tenue pittura rosa. Sono foto che parlano della mia vita, sono importanti perché lasciarle chiuse in un album?
  2. Non amo i dolci, non mangio mai le torte di compleanno. Non mi piacciono. L'unica cosa dolce che mi piace è il cioccolato nient'altro e per amor di precisione il cioccolato fondente che poi così dolce in effetti non è.
  3. La domenica faccio lunghe passeggiate a via del corso, sempre, qualsiasi sia il tempo anche con la pioggia.
  4. Amo fare foto ed essere fotografata ovviamente le due cose non coincidono molto perché essendo sempre la fotografa di turno mi ritrovo davanti sempre persone che si mettono in posa e nessuno che si offre invece di farmele le foto!
  5. Adoro le Barbie, ho un armadio pieno di Barbie da collezione. Sono il mio tesoro.
  6. Sono fan di Michael Jackson praticamente da sempre e quando è morto ho quasi pianto.
  7. Sono miope e credo di esserlo già dal primo anno delle superiori ma non ho portato gli occhiali o le lenti per molto tempo, quindi vedevo il mondo non ben delineato fino all'età di ventidue anni. Da vicino ho sempre visto bene ma da lontano, senza occhiali, vedo molto sfocato ma ero abituata era così per me che tutti vedevano. DI conseguenza non salutavo nessuno se non ero più che certa di conoscerlo. Riconoscevo da lontano le persone con cui avevo più contatto perché studivo di loro una qualche particolarità che mi permettesse di riconoscerle. Per esempio una camminata, una giacca ricorrente, il modo di muovere la testa...
  8. Mi definisco bionda nell'anima. Non ho mai pensato a cambiare colore di capelli, magari qualche colpo di sole ma niente di eccessivo. Non mi tingerei mai i capelli di scuro perché la mia bionditudine è interiore non potrei cambiarla. Ad un carnevale però ho provato una parrucca nera e mi hanno detto tutti che ci stavo benissimo... ma no non mi avrete mai io sono bionda!!! Muahahahaha
  9. Ho un nipotino che adoro di quasi due anni. All'inizio la parola zia non la diceva proprio, nonostante io gliela ripetevo in continuazione. Diceva mamma, papà, nonna e palla ma zia proprio no. Poi all'improvviso ha iniziato a dirla ed ora il suo “Sia” mi riempie la giornata, adesso mi chiama in continuazione. Ihihih :D
  10. Amo i tacchi alti, ma questo si era già capito, no? Li indosso sempre anche per andare in palestra, lo so è folle: io arrivo in palestra con i tacchi e poi mi metto le scarpe da ginnastica nello spogliatoio. Probabilmente sono una delle poche che rispetta la regola di non entrare nella sala con le scarpe che si usano abitualmente.
  11. Sono terribilmente disordinata, non posso farci nulla. Per quanto io mi impegni a mettere le cose al loro posto quelle non si sa come finiscono sempre in giro nei posti sbagliati.  

    Le domande di Nail Art Felice:
             Una cosa strana di te
    1. una sola?... Non cammino sulle griglie per strada, avete presente? Roma è piena, quelle generalmente che si trovano sopra i parcheggi per far circolare l'aria. Le evito istintivamente perché ho paura di caderci dentro.
      Esprimi un desiderio
    2. Guardo il cielo e... fatto ma non si dice però altrimenti non si avvera. ^.^
      Un personaggio dei fumetti che vorresti essere
    3. Sailor Moon, la paladina della legge una combattente che veste alla marinara sono Sailor Moon e sono venuta qui per punirti in nome della Luna. Perché riusciva a salvare un innocente e poi piangeva come una fontana per la paura.
      Un personaggio della storia 
    4. Dunque... questa è difficile. Direi la madre di Hitler così la sera del concepimento sarei uscita a fare una passeggiata.
      Un'epoca in cui avresti voluto vivere
    5. Sì, mi piacerebbe fare un giretto nell'antica Roma.
      Mi consigli un film
    6. Tantissimi! Ho visto da poco il secondo di Sherlock Holmes e mi è piaciuto proprio tanto, te lo consiglio assolutamente... sarà poi che a me Robert Downey Junior mi piace un bel po'. Stasera ho in programma di vedere The Help ti faccio poi sapere com'è. Oppure vado indietro di qualche anno e se non l'hai visto ti consiglio Notting Hill, un film tanto dolce e piacevole. Un piccolo sogno.
      Il tuo blog preferito
    7. Frequento i blog da molto poco quindi ancora non ho proprio un preferito però leggo con molto piacere Stiletto Glamour, Nail Art Felice e Love Is.
      Il tuo motto
    8. “Solo chi sogna può volare” Frase pronunciata da Peter Pan e ne sono così fermamente convinta che la ripeto spesso.
      Il tuo portafortuna
    9. Non lo porto sempre dietro, solo in alcuni casi. É una campanellina d'orata con un laccetto rosso. Simile a quella di Polar express (il film di natale).
      Dimmi la prima cosa che ti viene in mente
    10. Oddio... la cosa a cui stavo pensando e quindi la prima che mi è venuta in mente è che mi devo proprio cambiare lo smalto e fare una bella manicure! Ahahaha
      Fotografia o profumo?
    11. Ehm... in che senso? Direi tutte e due. :D

    Le domande di Stiletto Glamour
               Il tuo look preferito
    1. Abitini leggeri estivi e una bella scarpa con tacco. Odio mettermi troppi indumenti indosso.
      Cosa non deve mai mancare in valigia
    2. Ahahah io generalmente dimentico sempre le cose più importanti ma sicuro ci sono sempre scarpe e libri. Poi magari dimentico lo spazzolino, il pigiama e intimo a sufficienza.
      Il colore che ti rappresenta
    3. Credo il verde, nonostante il viola sia un colore che adoro semto che sia il verde il colore che più mi rappresenta.
      Matrimonio o convivenza
    4. Matrimonio, per nessun motivo in particolare in realtà. Non sono contraria alla convivenza, trovo che entrambi siano degli impegni più che seri che trovo equivalenti.
      Il tuo ricordo più bello
    5. Ce ne sono 2 uno che riguarda più da vicino la mia vita e l'altro la vita di qualcun altro. Il primo è stato quando per la prima volta ho visto il mio libro in una libreria insieme a tutti gli altri libri e le persone ci passavano accanto alcuni lo guardavano e lo prendevano in mano altri no ma è stato bello lo stesso.
      Il secondo ricordo invece riguarda una notte lunghissima. Stavo ballando in un locale di salsa quando poi sono corsa all'ospedale dopo aver ricevuto una telefonata, ho passato la notte a dormire in macchina con mia madre ovviamente il termine “dormire” è del tutto fuori luogo e la mattinata ad attendere finché poi alle 14 o poco più è nato il mio nipotino. É stata una notte lunga e movimentata ma decisamente bella.
      Il viaggio dei sogni
    6. New York New York!! Voglio tornarci subito!!
      Il modello di scarpa preferito e la marca
    7. Ah beh... qui si apre un mondo. Come posso scegliere un modello? Sono tutte stupende... decoltè, opon toe, sandali... mmm non ci riesco. Di marche te ne dico 3: Manolo Blanhik, Louboutin (a breve sarà mia!) Jimmy Choo... non potrei proprio scegliere tra queste.
      Gonna o Pantalone
    8. Tra i due pantalone altrimenti vestito.
      Che sentimento saresti
    9. Uh... difficile da dire sono terribilmente lunatica: un momento gioia pura, l'altro noia, poi amore, poi rabbia...
      Il tuo sogno nel cassetto
    10. Diventare una scrittrice affermata e ricercata. Altro che Cenerentola...
      Il tuo peggiore incubo.
    11. Avere il letto pieno di formiche. :D



      Perfetto adesso le mie 11 domande:
      1. Hai già organizzato le vacanze estive? Dove?
      2. Come passi i tuoi giorni liberi?
      3. Una cosa che non hai mai fatto ma vorresti tanto fare
      4. Il viaggio più bello?
      5. Il tuo libro preferito
      6. Che cellulare hai?
      7. Stagione preferita?
      8. Una città (a parte la tua) in cui vivresti volentieri?
      9. Estate o inverno?
      10. Una cosa che non hai mai detto a nessuno di te.
      11. L'ultima volta che hai riso di cuore.   
      Ora la parte più complicata taggare 11 persone... io non le conosco in questo luogo 11 persone :( va beh provo a taggare qualcuno spero di non infastidire nessuno! 
      Di più non saprei chi taggare... va bene lo stesso, no?! :D



2 commenti:

  1. Allora devo leggere e avere assolutamente il tuo primo libro, almeno potrò dire... ho tutti i libri di Quella Scrittrice Famosa, è una mia mia amica di Blog e di Scarpe ;-)

    RispondiElimina