Lo stivale sotto i pantaloncini!!!
Va bene, ammetto che visivamente non è così terribile, è carino ma qual è il senso?
Per Wonder woman era una divisa e qualcuno l'aveva obbligata ad indossarli ma credo che se avesse potuto scegliere lei avrebbe fatto una scelta diversa. Anche perché quanto può essere stato comodo salvare il mondo abbigliata così?
Il punto è: se indossi i pantaloncini corti (shorts) quasi inguinali, è perché fa caldo e quindi si cerca di essere il meno vestiti possibile. Se indossi gli stivali lo fai perché è fresco e vuoi coprire le gambe il più possibile. Come si possono fare le due cose insieme?!
Per quanto io possa capire la moda, e la questione estetica non capisco come si possa sopportare un indumento fuori stagione. Se il prossimo anno in estate va di moda la la giacca a vento sopra il costume, andiamo tutte in giro così a morire di caldo?!
Ma voi l'avete viste queste ragazze che vanno in giro con tutte le gambe nude e lo stivale di pelle, o scamosciato o addirittura pieno di peli?! Ma non è folle?!
Io posso capire che soffri di freddo (con il caldo che ha fatto e continua a fare c'è qualche problema!) e preferisci una scarpa chiusa al sandalo, capisco che indossi uno stivale ma con il pantalone lungo. Andiamo, se hai freddo indossi un pantalone lungo.
un po' di dive che hanno seguito questa moda, non trovate che la terza foto sia più sensata? |
Anche qui la prima non ha più senso delle altre due? |
E soprattutto mi chiedo: cosa accadrà quando li togli?! O_O
Andiamo, io capisco le mode, capisco l'estetica ma quello che indosso deve anche avere un minimo di senso. Se sono per lo più scoperta per il caldo anche i piedi devono esserlo. Non posso indossare i dopo sci sotto ad un costume e mettere la sciarpa al collo perché fa scena. Poi ci si ritrova con i piedi cotti e gonfi e il mal di gola appena arriva un po' di aria condizionata sul collo sudato sotto la sciarpa.
Un po' di coerenza, no?
Voi cosa ne pensate?
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA!!!
RispondiEliminaUN POST VERO, LEALE E SINCERO E IO MI TROVO DACCORDO CON OGNI TUA SINGOLA PAROLA!!!!
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!!
estate? sandalo o ballerina al massimo! o decoltè per serata galante..... ma stivalozzi col pelo no X°D
RispondiEliminaahhhhh brava..!!!stivali con pelo....e shorts....assurde....
RispondiEliminamolto carino il tuo blog, l'ho appena scoperto..passa da me se ti va potremmo seguirci a vicenda..
baci
http://color-blockbyfelym.blogspot.com
Passo molto volentieri!
Eliminanon tanto per una questione di gusto (seppure molto discutibile),ma per me la vera domanda è: quale malsana idea ti fa indossare gli stivali a 70 gradi all'ombra?!?!?!!?
RispondiEliminaEsatto, pienamente d'accordo!
EliminaSe fa caldo ovviamente No agli stivali! Per le serate ventose e fresche (tipiche del mio paese) li approvo e mi piace vederli indossati...Io però non riesco ad indossarli, mi fa caldo solo al pensiero :)))
RispondiEliminaPS chi li indossa, gli stivali estivi, dice di non aver caldo e di stare bene :)
My wonderful necklace!
http://www.cheapandglamour.com/2012/08/my-wonderful-necklace.html
Già l'idea dello stivale estivo mi fa un po' sorridere ma io in giro non ho visto solo stivali estivi ne ho vidti alcuni che sono proprio invernali. Se messi in una serata ventosa, come dici tu, li accetto ma se la serata è fresca non si indossano neanche i pantaloncini altrimenti vuol dire che il freddo lo si percepisce solo sui piedi! ^.^
EliminaApparte che odio gli stivali alti in sé, poi il fatto di indossarli con dei favolosi shorts può fare solo una cosa: ROVINARLI!
RispondiEliminaOttimo post cara :)
xoxo
Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/08/my-first-of-three-rings-by-brosway.html
bellissimo post, sono d'accordo con te su tutto. Anch'io mi chiedo come fanno ad indossarli, io al massimo metto una ballerina (ma dev'essere proprio una serata fresca)
RispondiEliminaSono d'accordo conte... li trovo perfetti con le zeppe, i sandali bassi o alti... ma cmq aperti...al massimo con un paio di espadrillas! Le uniche volte che mi è capitato di abbinarli agli stivali è stato nella stagione settembrina o nelle prime sere di maggio! un abbraccio. Sa
RispondiEliminasono d'accordo con te, d'estate si devono indossare capi leggeri e ciò vale anche per le scarpe, io ho visto in giro ragazze con short inguinali e stivali neri invernali!!!! ma si può?!? che roba!
RispondiEliminaè vero spesso è un po' un controsenso però il bello della moda è proprio il fatto di essere liberi :D
RispondiEliminaero io la tipa ... lo ammetto ! ho il naso e le tette di barbie huahuaau hauhaua ma daiii huahau hai ragioneeeeeeeeeeeee!!!! no metto gli stivali nemmeno se mi ammazzano d'estate infradito ! heheh
RispondiElimina