Benvenuti!!

Divertitevi con me!

giovedì 7 novembre 2013

Riflessioni di un giovedì pomeriggio

Riflessione numero uno:
Sto seguendo un po' di serie tv nuove che, devo ammettere, mi incuriosiscono un po' ma non è proprio di loro che vorrei parlare, mi sono ritrovata a fare una piccola riflessione.
Alyssa Milano, Savi in MIstresses (serie tv che sto seguendo)
Il tradimento nei confronti di un fidanzato, devo essere sincera, non mi è mai capitato di contemplarlo direi più per pigrizia che altro. Se ho interesse nei confronti di un uomo diverso dal mio compagno lascio quest'ultimo e via così, lo trovo più semplice.
 Ma se dovessi rifletterci e pensare di doverlo fare come mi comporterei? Naturalmente nel caso si volesse tenerlo nascosto. Farei in modo che non lo sapesse nessuno, che non ci siano tracce di questo incontro, lo farei in un luogo lontano da sguardi indiscreti e soprattutto userei tutte le precauzioni possibili ed immaginabili per evitare un qualsiasi strascico futuro, starei attenta a tutti i possibili collegamenti (SI deve sempre pensare ai collegamenti! frase di Joey in Friends, sì lo so sono una drogata di serie tv). 
Matt Le Blanc in Friends (c'era bisogno di scriverlo?) 
Mi spiegate invece perché nelle serie tv, soap opera, film un rapporto extra coniugale è sempre non protetto? Con l'immancabile gravidanza incerta per lei? Andiamo, stai avendo una rapporto sessuale con un uomo che non è tuo marito, il tuo compagno o il tuo fidanzato e stai attenta, no?

Riflessione numero due:
Quando si vuole vendere qualcosa l'ideale sarebbe presentarla al meglio che sia con una pubblicità in televisione, una bella vetrina in un negozio e magari una commessa che la valorizza.
Per esempio se si vendono trucchi, a parer mio, è importante esporli nel miglior modo possibile ed elencare i pregi di tale cosmetico se poi la commessa in questione è truccata in maniera impeccabile magari proprio con quel prodotto il gioco è fatto, no?
Allora mi spiegate come mai le commesse di Kiko sono truccate come se fossero cadute di faccia in una tavolozza di colori del disegnatore delle Winx??
Ieri, sono stata dentro un negozio della Kiko e tutte le commesse (bionde, more; occhi chiari o scuri; carnagione bianca o meno) avevano lo stesso trucco: ombretto giallo sfumato con il fucsia e il blu!! Stiamo scherzando? Ed io dovrei farmi consigliare da una che si è fatta truccare da un pagliaccio impazzito?









6 commenti:

  1. Purtroppo spesso nelle profumerie non sono le commesse a scegliere il make up da inodossare ma ci sono direttive dall'alto (talvolta discutibili!).
    Sulla prima riflessione mi trovi d'accordo: Beautiful dovrebbe averlo insegnato da un pezzo!

    RispondiElimina
  2. d'accordo quando dici che le commesse della kiko sono truccate come le winx...per fortuna non sempre o almeno non dappertutto :D molto carino il tuo blog...ti seguo...a presto

    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  3. ciao cara, è bello ritrovarti sul blog e per quanto riguarda le riflessioni....mi soffermo solo su la questione KIKO, credo che le scelte make-up siano spesso dettate dall'azienda che deve spingere un prodotto piuttosto che un altro, ma per fortuna è anche vero che non tutte le commesse di KIKO hanno inciampato nella tavolozza degli ombretti, credo che molto dipenda anche dal sapersi valorizzare nonostante colori azzardati.
    Un abbraccio.
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  4. ciao nuova iscritta .. secondo me le commesse tendono a truccarsi in modo esagerato per far risaltare ancora di più gli ombretti particolari che magari non tutte noterebbero ... :)

    RispondiElimina
  5. hai proprio ragione sulle ragazze di kiko! ahahah

    RispondiElimina
  6. commesse della kiko sono truccate come le winx..aaahahahha sei il top ed hai ragione!

    New post on my blog :
    http://www.with-out-nose.com/2013/11/mittelmoda-2013-lectra-special-project.html
    Fammi sapere che cose ne pensi
    Like a clown

    RispondiElimina