Benvenuti!!

Divertitevi con me!

martedì 10 luglio 2012

Matrimoni Hollywoodiani (Tom Cruise e Katie Holmes)

Ebbene sì, il bel Tom è di nuovo single! Dopo il matrimonio da favola al castello Odescalchi di Bracciano, il tenebroso Tom Cruise divorzia dalla dolce Joey Potter alias Katie Holmes.
Holmes Cruise. Foto del matrimonio 2006.
Dopo 6 anni insieme e una splendida bimba si è rotto qualcosa ma voi avete capito perché?
Giustissimo, ma chissene?!In fondo ci cambia qualcosa a noi? 




Ecco dopo aver fatto la parte della donna che disdegna il gossip vi racconto quello che ho scoperto! Andiamo, è divertente impicciarsi della vita dei vip specialmente se combinano cose da comuni mortali e se alla fine ci permettono di dire "Vedi, sto meglio io!".
Ho girovagato per il web in cerca di qualche informazione e pare che di probabili ipotesi che hanno portato alla rottura ce ne siano molte ma io voglio dare risalto solo a 4 di queste e discuterne con voi.
una delle prime foto con la piccola Suri
Scientology. La prima motivazione che pare abbia inclinato senza via di ritorno la loro unione è relativa alla religione di Tom. Anzi meglio definirla come culto (così loro la chiamano) in quanto non ha nulla a che vedere con una religione vera e propria non avendo un dio e altre cose di questo genere. L'idea principe di questa "nuova scienza" creata da Ronald Hubbart è che l'uomo ha la forza nel suo pensiero e con esso può fare qualsiasi cosa, anche guarire da qualche malattia. Fin qui niente di così terrificante ognuno fa le sue scelte, se non fosse per tutte quelle schifezze che pare seguano gli adepti... tipo la storia di mangiarsi la placenta. Bleah... Comunque fingiamo che questo non sia così vero o che non lo sappiamo e tiriamo fuori solo un culto terribilmente dispendioso (in effetti pare che per salire di livello bisogna sborsare un bel po' di soldi) con idee balzane che lì per lì ignori ma ad un certo punto ti viene un po' da dire "ma stai facendo sul serio?". E questo pare aver fatto la fidanzatina per eccellenza di Dawson. Dopo anni di assurdità si è detta "Va beh che sto con Tom Cruise di cui avevo i poster attaccati in camera da ragazzina ma questo è troppo! Sono anni che tenta di diventare più alto solo con la forza del pensiero e a me tocca fargli mettere il rialzo interno nelle scarpe, un minimo di gratitudine, no?". In più c'era il problema della piccola Suri, che voglio dire, povera stella, oltre al nome bizzarro, un padre che pare si nutri di placenta e la madre che ha passato l'adolescenza a farsi voli pindarici mentali solo per dare un bacio al suo migliore amico non può neanche prendersi una Tachipirina quando ha la febbre perché arriva il bel Tom che pretende di guarirla con la forza del pensiero.
Foto Hot. Un altro versante del gossip afferma che abbiano portato alla rottura delle foto che il divo ha fatto per W magazine come promozione per il suo nuovo film Rock of Ages. Le foto lo ritraggono mezzo nudo con due modelle molto sexy delle quali una recita nel film e la cosa ha fatto infuriare Katie. Mah... questa mi sembra tanto una stupidaggine. Sei sposata con il sex symbol per eccellenza, che in metà dei suoi film si vede a petto nudo e ti fai problemi per due foto?
Le foto di Tom per la rivista W magazine
Foto per promuovere il film Rock of Ages
Il contratto. Ecco questa è la motivazione che mi sconcerta di più. Gira voce che il matrimonio dei due sia stato in realtà una sorta di farsa. Pare che Katie Holmes abbia sottoscritto un contratto con validità 5 anni per sposare Tom Cruise, intascando così 3 milioni di dollari l'anno. Pare (e considerate che ve lo sto dicendo all'orecchio proprio come fanno le vecchiette sedute sotto il portone di casa) che ci sia stato un vero e proprio casting nella sede centrale di Scientology (eccola che riciccia fuori) per decidere chi potesse essere la futura signora Cruise. Casting a cui hanno partecipato anche Jessica Alba, Jennifer Garner e Scarlet Johansson che però quando ha capito di cosa si trattasse è scappata a gambe levate. Se questo è vero non c'è nessuna crisi, né rottura si è solo arrivati al termine del contratto e la Holmes non è stata riconfermata. Cosa sarà successo quella mattina? A colazione i coniugi Cruise si sono guardati e avranno detto "Ma oggi che giorno è? Non dobbiamo fare qualcosa? Ah sì, divorziare!" un po' come quando apri il frigorifero e ti rendi conto che sono scaduti i sottaceti. Via, tocca tornare al supermercato.
La carriera bloccata. Pare che la signora Cruise (ora ufficialmente ex signora Cruise) abbia ricevuto, nel corso di questi anni, diverse richieste dai produttori ma il caro Tom le ha proibito di accettare. Il motivo preciso non si è capito, lui stesso pare aver spiegato che non erano parti alla sua altezza. Ora considerando che il ruolo più importante che ha interpretato Katie è stato quello di un'adolescente che prima vuole stare con l'amico, poi non vuole più, poi lo rivuole, poi non lo vuole più ed infine ricomincia la trafila con un altro amico è difficile a questo punto credere che abbia uno standard alto da mantenere. Per questo motivo è apparsa in minuscole parti su un paio di film nei quali sfido chiunque l'abbia visti di ricordarsi di lei. Altra motivazione per la quale Tom ha posto il veto sembra essere insita nel carattere del divo di Hollywood per eccellenza. Infatti si vocifera che il signor Cruise non apprezza che la sua dolce metà possa avere più successo di lui e quindi boicotta la carriera della moglie disperata. 
La piccola Joey Potter (ah se vi interessa su Italia 1 alle 11 fanno le repliche del telefilm)
Comunque quale che sia la motivazione della loro separazione bisogna dire che Katie sembra rinata, dalle ultime foto che sono trapelate lei pareva aver 10 anni di più e lui 10 in meno, adesso è tutto un'altra cosa. E poi finalmente ha potuto indossare di nuovo un bel paio di scarpe con il tacco, per me questa è la motivazione più convincente in assoluto, no? 


Ultima apparizione ufficiale insieme. La serata degli Oscar. 



Katie, neanche un mese fa, periodo in cui la separazione non si sapeva ma forse era già in atto tra di loro.
Ecco Katie a divorzio annunciato con tacchi e  senza la fede

Un servizio su Elle fatto da qualche giorno. 






Piccola postilla. Ultimamente i matrimoni Holliwoodiani sono in decaduta avete notato? é pure scoppiata una delle coppie più longeve Depp-Paradis, 14 anni di matrimonio.
Depp-Paradis, dopo 14 anni di matrimonio divorziano
Banderas Griffith, sposati da 15 anni.
 Che succede in quel di Hollywood? Al momento la coppia che resiste già da un po' è, naturalmente Pitt-Jolie ma non sono ancora sposati. Se dovessimo dare un premio alla coppia più duratura naturalmente sarebbe per Antonio Banderas e Melanie Griffitth insieme da più di 15 anni. E dire che lei ha trasformato il viso negli ultimi anni (più botox di così) e lui invece sono un paio di mesi che parla con una gallina. Direi che è proprio amore.  

22 commenti:

  1. Quella della placenta... oddioo! che storia! :P e quella del contratto non lo sapevo! Anche quella una storia a dir poco assurda! Comunque viva la rinascita con tacchi alti e tanto amore per se stesse! Piuttosto che divenire l'ombra di un altro, meglio essere scintille di se stesse! <3 bacio momoso cara

    RispondiElimina
  2. Che indagine articolata! Io spero che la piccola stia bene!
    E aggiungo che la foto di Katie per Elle è bellissima! Kiss Kiss

    Sapete già tutto su Tom Ford?
    Non perdetevi il MUST KNOW di fashionismyroad di questa settimana!

    Discover it on the blog-magazine of the moment!
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh la piccola Suri starà con la mamma quindi credo che non avrà problemi!! ^.^

      Elimina
  3. Anche io ho letto la notizia (ma la tua è più particolareggiata, grazie!) e sinceramente Katie, negli anni di matrimonio con Tom, si era decisamente ammortita, sembra molto sciatta e stanca, ora ho visto le foto post separazione e sembra sia già in ripresa. Io incrocio le dita per le e la piccola Tom mi sta sulle scatolette!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara, eh sì in effetti la povera Katie era un po' sfiorita! ^.^

      Elimina
  4. Proprio stamattina sul giornale ho trovato anche io la storiella del culto, per la piccolina dicono...bah...comunque sta di fatto che a noi la vita non cambia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! A noi non cambia nulla... però quanto mi piace impicciarmi!! ^.^

      Elimina
  5. La teoria del contratto non mi convince...in quel caso avrebbero evitato di fare una figlia penso (o almeno spero)!
    Comunque a me lei non dispiace, spero che questo divorzio le regali "nuova vita" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, c'è da dire però che la questione "figlia" abbia diversi misteri... come il fatto che cotanto papà abbia impiegato 20 giorni prima di riconoscerla e dare il suo cognome alla piccola, se poi si considera che ai tempi di Nicole Kidman si diceva che Cruise non potesse avere figli, direi che il mistero si infittisce! ^.^

      Elimina
  6. Credo che la verità la sappiano solo loro ...

    RispondiElimina
  7. ahahahah! Sei troppo simpatica!!...sono scaduti i sottaceti...:D
    Si deve tornare al supermercato!!:DDD
    Un divorzio in realtà nasconde sempre verità molto dolorose, non è mai uno scherzo.
    Non so quali siano i motivi reali, so solo che lei accanto a Tom mi sembrava sempre più spenta e triste e ora mi sembra rivivere.
    Un abbraccio, ti seguo!
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ^.^
      Sicuramente ci saranno dietro delle verità poco carine ma quelle fortunatamente rimangono tra loro. Quando si è così famosi purtroppo è normale finire sulla bocca di tutti! ^.^
      Grazie per il follow! ^.^

      Elimina
  8. L'unica spiegazione logica e plausibile sono i tacchi!!!! Come si fa a rinunciarvi??? ahahahahha... detto ciò secondo me l'ipotesi del contratto è la più logica, non si sono mai viste foto in cui sembrassaro una coppia innamorata!... ah divi di holliwood... e cmq cosa c'è di meglio di un po di spetteguless? baci amica di scarpe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è vero anch'io ho valutato che l'ipotesi contratto potesse essere valida per quanto squallida.
      Ogni tanto lo spetteguless fa bene!! ^.^

      Elimina
  9. ... posso dirti la verità ?? non ho letto tutto il post perchè di questi non è che sia una grande fan hehehe quindi non commento ciò che hai scritto perdonamii ^_^ però ti lascio un bacione <3 ( ecco ora conosci anche la mia parte spudoratamente sincera spero non mi cancellerai dalle tue amicizie)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha ma figurati, cara. Ognuno ha le sue preferenze, a me ogni tanto il gossip non dispiace! ^.^
      Ricambio il bacio!

      Elimina
  10. Sempre più strani i vip.....più sono famosi e più sono "diversi" da noi comuni mortali !!! Cmq anche per me resta valida la motivazione di voler ritornare a mettere i tacchi.....mi chiedo solo come ha fatto a starne senza per 5 anni ;)

    RispondiElimina