Benvenuti!!

Divertitevi con me!

mercoledì 20 giugno 2012

Il lusso a portata di click

Chanel, Dior, Ferragamo. Yacht, barche a vela. Ville, piscine, divani soffici e costosi. Caviale, Chapagne, Sushi, Il caffé di Gucci. 
Di cosa sto parlando? Del lusso più sfrenato.
Johnny Depp e Vanessa Paradis
Angelina Jolie
Brad Pitt il nuovo testimonial per Chanel 5. Angelina Jolie invita ad un party Kate Middletone. Johnny Depp e Vanessa Paradis si lasciano dopo 14 anni.  Le Kardashian lanciano una linea di make up. Kate Winslet sarà insignita dalla regina Elisabetta del titolo di comandante dell'ordine dell'impero britannico. 
Non sono impazzita, anche se vi può sembrare così. Stufa di questa crisi e dell'impossibilità di comprare  o di contornarsi dal lusso ho iniziato a girovagare nel web e sapete cosa mi è apparso davanti gli occhi?
Un portale vero e proprio del lusso, Lux Gallery. I miei occhi hanno iniziato a brillare e il mio dito non è riuscito più a smettere di cliccare in ogni punto del sito per scoprire, leggere e immergermi in un lusso virtuale. 
Sapete di cosa parlo? Avete mai deciso di naufragare nel lusso di questo sito?
Credo che passerò le mie giornate a guardare ogni antro di questa magica galleria. 
Moltissime sezioni compongono l'home page con lo sfondo di un elegantissimo nero. 






Le scarpe di Marilyn
Mi sono persa nella sezione Fashion, ovvio, no? Ogni novità  la trovate lì, non vi sfuggirà niente in questo campo. Ho scoperto così che a Firenze oltre che a splendide mostre fino a gennaio 2013 ci sarà uno splendido omaggio a Marilyn, una magnifica mostra dei suoi vestiti di scena e della sue irrinunciabili scarpe con il tacco.  Luisa Spagnoli, marca perugina, ha deciso di creare una linea ispirata alla Duchessa Kate Middleton.  E una splendida nuova sezione sul guardaroba delle star ( per noi blogger è un utile spunto per scrivere degli articoli interessanti e sempre aggiornati.)

A parte la Moda che ognuna di noi adora, su questo sito si può trovare qualsiasi cosa: dagli arredamenti lussuosi per la casa al cibo a 5 stelle (ho scoperto che la marca La Myse ha avuto la "folle" idea di creare una bottiglia di buonissimo vino interamente di oro 24 carati).  Troverete anche la sezione riservata alle automobili che ha destato in me scarsissimo interesse e Yacht. 
Le bottiglie 24 carati Le Myse
Poi mi sono letteralmente chiusa nella sezione che riguarda le celebrità: notizie e novità di attori, cantanti e sportivi. 
Come resistere? Se avete voglia di sprofondare nel lusso vi basta un click.
Una galleria di splendide foto e splendidi articoli in cui perdersi e sognare. Sognare una vita che al momento non ci appartiene, almeno non a tutte, ma chissà un giorno potrà arrivare. No? 






17 commenti:

  1. E' meraviglioso sognare un momento di vivere nel lusso, chi non lo vorrebbe? :3 per ora mi basta questo interessant click del link che hai postato ^^ fino a quando non si paga... ^^ ehehhe!Un bacio momoso cara e a presto!!

    RispondiElimina
  2. Bel post :) un bacio e grazie per essere passata dal mio blog!! :)

    RispondiElimina
  3. Per me il lusso e' qualcosa che anticipa qualcosa che vorresti non e' fatto di firme o qualcos'altro "ho dio per uno fashion come me pure pure !!!!!!!!!"brava!! Che ci fai sognare ......

    RispondiElimina
  4. ciao Lenù! grazie mille per essere passata! hai un blog molto carino!:) conosco questo sito, hai perfettamente ragione!!:) Baci!

    RispondiElimina
  5. Amo Luxgallery! Ogni tanto è lecito sognare :) Tranquilla per il link :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Con questo post ci hai fatto sognare per un momento! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  7. Navigare nel lusso è piacevole ! Vado a dare un'occhiata
    al sito .
    Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Lenù, ti ringrazio di essere passata da me e le belle parole che hai scritto. Dico altrettanto del tuo: è bell'argomentato! Ed è una caratteristica non comune di questi tempi ;-)

    Mi aggiungo ai tuoi follower!
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, tutto quello che ho scritto lo penso veramente! ^.^

      Elimina
  9. ciao ti ringrazio per essere passata da me... quante cose sul tuo blog !!!! ti seguo volentieri ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  10. wow bellissimo post! quanta invidia per chi può permettersi tutto questo però ;)
    Passa dal mio blog se ti va, potremo scambiarci alcuni consigli e seguirci a vicenda!!! adoro relazionare con altre blogger perchè mi aiuta a crescere! baci:)
    My Daily Style

    RispondiElimina
  11. Vado subito a vedere il sito! Amo il lusso!

    RispondiElimina
  12. wowow scrivi così bene che mi faresti venire voglia anche di mangiare la cipolla (cosa che odio) bravissima ottima recensione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah grazie!!! Io adoro ogni tuo commento! ^.^

      Elimina