Benvenuti!!

Divertitevi con me!

lunedì 19 marzo 2012

Pole dance mania

Ahi ahi ahi!! Un po' a pezzi, dopo una lezione fai da te di pole dance. 
Quanti di voi la conoscono? Voi...? con chi parlo poi che qui non c'è proprio nessuno che mi ascolta?!
Comunque, è un anno e mezzo che ho iniziato questo sport e lo adoro. Non confondetelo con la lap dance perché non c'entra molto, a parte il palo e qualche giretto di riscaldamento non hanno granché in comune. La pole è faticosissima, è vicina alla ginnastica artistica, provate a pensare alla bandiera! 
é uno di quei sport che quando li inizi non vorresti mai smettere, vuoi sempre imparare e migliorare il più possibile, tant'è che mi sono anche comprata il palo, l'ho montato dentro casa e ogni tanto mi alleno!
Sì, lo so sono pazza! 

Nessun commento:

Posta un commento