Benvenuti!!

Divertitevi con me!

domenica 25 marzo 2012

50 anni e non sentirli!

No, no un momento. Non ho 50 anni io! Sono ben lungi da quella età... non sono ancora entrata negli enta! Non ci confondiamo.
Volevo solo intendere che venerdì sera sono stata al compleanno della mia zia pazza e lei faceva 50 anni, ma proprio non sembra. é una ragazza ancora. Anche il cantante del locale si è stupito della sua età e l'ha voluta sul palco per mostrarla a tutti i clienti! 
Eccomi qui! Questa sono io! Piacere di conoscervi.
Vi volevo mostrare il mio look per la serata. Visto che va tanto di moda nei blog mostrare il proprio abbigliamento... lo faccio anch'io! 
Per l'occasione ho indossato un corpetto con le maniche velate nere della Christies, è principalmente una marca di intimo ma ogni tanto ha queste cosine molto sfiziose. L'ho comprato poco tempo fa in saldo, se vi recate in qualche outlet lo trovate ancora ed a un prezzo accessibile.
Un paio di jeans della Met, molto attillati con una carinissima ed elegante cintina di brillanti cucita direttamente sul jeans. Una pashmina nera con delle farfalline bianche, trovo che sia un compromesso ottimo tra i teschi che vanno tanto di moda adesso e che a me non fanno proprio impazzire. L'attenzione però vorrei puntarla su due capi.
 Il primo, partendo dall'alto, sono gli orecchini. 
Mercantia, una marca che ho conosciuto da poco ma me ne sono innamorata, per lo più produce accessori molto colorati e di tutti i gusti dallo stile antico al moderno, date uno sguardo al sito. http://www.mercantia.net/

Nebur open toe nere con glitter blu.
Secondo accessorio ultra importante sul quale vorrei attirare la vostra attenzione sono le scarpe! Questa nuovissime decolleté (mi dicono si scriva così) open toe nere con glitter blu comprate un paio di settimane fa ed indossate per la prima volta proprio per questa occasione. Le adoro! Un bel 14 centimetri di tacco finissimo che non ha dato il minimo fastidio, comode quasi in maniera sorprendente e belle da mozzare il fiato, almeno per me. Mi sento in dovere di dirvi che ci sono stata sopra per 5 ore, ho camminato sul brecciolino, ho ballato e ho corso dietro a mio nipote di 20 mesi, e a fine serata neanche un vago mal di piedi. La marca è Nebur, una marca nuova, che in realtà è un negozio che si trova a San Benedetto del Tronto e le scarpe sono di loro produzione, assolutamente Made in Italy... anzi made in Marche. Io le ho ordinate tramite Facebook e pagate con contrassegno, comodo e veloce. Vi lascio il link di fb tramite il quale potete vedere tutta la collezione. https://www.facebook.com/nebur.calzature
Questa era il mio abbigliamento di venerdì sera, per una serata divertente sfiziosa ed informale. Ditemi cosa ne pensate. ^.^

3 commenti:

  1. ciao Valentina.........maxi complimento per la tua bellezza, la tua simpatia.....senza dimenticare il tuo look e le meravigliose scarpe :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lenù, ho visto ora questo tuo outfit dello scorso anno e ti faccio i miei complimenti per vari motivi: a) mi piace l'idea dell'intimo (anche un pò osée...) velato dalla pashmina, mi piacciono i jeans stretti, adoro le tue scarpe (anche io ho comprato varie scarpe da Nebur, sono una vera fanatica e "collezionista" dei tacchi altissimi, dai 12 ai 16 centimetri!).. Infine, anche io porto la caviglierina sottile d'estate ed ho visto che condivdiamo anche questo look! Un bacio, Erika

    RispondiElimina