Benvenuti!!

Divertitevi con me!

venerdì 3 maggio 2013

Quello che non capisco

Oh mio dio!!! 
é quasi un mese che non scrivo qui. Lo so, lo so sono pessima ma sono impicciata in tante cose diverse e non riesco mai a trovare il tempo per scrivere qualcosina sul mio adorato angolino.
Prometto che non farò passare mai più così tanto tempo. Intanto vi informo che sto facendo un corso d' Inglese e se riesco a diventare brava inizio anche a tradurre i miei post in questa lingua. Chissà...
Detto questo passo al vero intento di questo post ossia riprendere la rubrica "cose che non capisco" ( se volete leggere il primo articolo di questa rubrica cliccate qui)



- Le stranezze di Fb. Appena mi sono iscritta ho ricevuto diverse richieste di amicizia da persone che avevo visto una mezza volta, piaceva l'idea di poter avere molti amici a quanto pare. é capitato a voi? Vi chiedono l'amicizia il giorno dopo che ti hanno intravisto tra gli amici del proprietario della pizzeria sotto casa loro. Comunque nella lista di amici hai quelle persone con cui non parli, non condividi nulla e non guardi neanche le foto, tra questi ce ne sono un paio che su Facebook non ci sono proprio mai, a parte il momento in cui ti è arrivata la richiesta poi non li hai più visti comparire da nessuna parte, nè con un stato, né con un messaggio, né una foto, né un commento, neanche taggati da qualcun altro sulla loro bacheca. Se butti uno sguardo sulla loro pagina compare il momento in cui si è iscritto, un link condiviso su un qualche sport e quell'unica foto in gruppo in cui ci sei anche tu tramite la quale ti ha aggiunto. é chiaro che questa persona non usa per niente questo sito. Va bene. Dopo diverso tempo naturalmente te lo dimentichi del tutto: si può dire che in realtà non lo conosci affatto poi lui non compare mai sull'home quindi dimentichi proprio di averlo tra gli amici. Un giorno però, all'improvviso, dopo anni che stava calmo e tranquillo tra la lista dei tuoi amici (nulli) ecco che cambia la foto dell'immagine del profilo. Ti ritrovi sull'home la faccia grande di questo tipo e tu stai lì a chiederti "ma chi diavolo è?", "perché vedo la sua foto se non lo conosco?". Vai a sbirciare sulla sua bacheca ed ecco di nuovo la data d'iscrizione, il link del suo sport preferito e quell'unica foto in gruppo che ti fa ricordare che l'avevi per caso incontrato al compleanno di quell'amico del tuo ragazzo che... oddio, come si chiamava? Quello che proprio non capisco è perché se fb non lo usi mai dopo anni e anni cambi l'immagine del profilo per poi sparire per altri anni?



-La moda si sa crea a volte degli stili bislacchi e se mi seguite sapete benissimo cosa penso dei leggings (nel caso in cui siete nuove leggete qui) ma una nuova moda che proprio non capisco è quella del leggings strappato. é molto diverso dal jeans strappato perché quest'ultimo ha una vestibilità maggiore, una coprenza perfetta e l'intento è quello di dare un po' l'effetto trasandato ma anche sensuale. Il leggings però è poco più di una calza, va indossato con una maglia piuttosto lunga e neanche copre del tutto la coscia a volte il tessuto è così leggero che si intravede la pelle attraverso, quindi perché andare in giro trascinando di nuovo quell'effetto punk che ci piaceva tanto una volta, e diciamo la verità non si poteva vedere? Andare in giro con il leggings bucato è un po' come andare in giro con le calze strappate non lo trovate decisamente trash?



-Lo so che l'avevo scritto la scorsa volta e che posso apparire ripetitiva ma c'è poco da fare la pubblicità continua ad esserci ed io continuo a non capire come diavolo ha fatto la Panthene a scegliere la Canalis come testimonial. Andiamo, ha dieci spaghetti in testa e quando deve smuovere la chioma per far vedere quanto è bella, luminoso e voluminosa rischia uno strappo al collo. Che fine hanno fatto quelle splendide ragazze dai capelli soffici e da far invidia a Raperonzolo? é vero che facevano un po' di tristezza perché erano inarrivabili ma preferisco comprare uno shampoo che mi illude di poter arrivare ad avere una chioma splendida piuttosto che uno che farà vedere che non ho più di quei dieci capelli... se il risultato è quello della Canalis tanto vale lavarsi i capelli con il detersivo dei piatti, no?



Aspettate prima di chiudere e scappare. Vi interessa il gossip divertente? Ho una mia rubrica di gossip su questo magazine vi va di dargli uno sguardo? Vi assicuro che vi farà divertire molto.
Tablet 
Grazie e buon fine settimana a tutte voi.

14 commenti:

  1. Eccomi!!!! Sei troppo simpatica Vale, è un piacere leggere i tuoi post.... ti seguo anch'io!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. buahahaha :D sei un mito...

    RispondiElimina
  3. mooolto divertente questo post, non posso che essere d'accordo con te, neanche io capisco!!!
    poi a me la Canalis sta proprio sulle balls, simpatia zero!

    RispondiElimina
  4. Ciao momosina!!! :3 vero anche a me non piace la momosa Canalis 3: dai allora ti leggo anche momosamente le perle gossippando :3 fantastica e frizzantosa come sempre!!
    Bacino momoso :3

    RispondiElimina
  5. Che ridere!!!
    I leggings strappati sono davvero ingurdabili!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Io ho un amico su fb che non si collega mai, ma ricompare puntualmente ogni 2-3 mesi aggiornando la foto del suo profilo.
    La sua ragazza gli scrive "come sei bello amore"
    Lui gli risponde "tu sei più bella bambolina".
    Cosa simile si ripete nel profilo di lei.
    E poi di nuovo il nulla...mah! Prima o poi glielo chiederò qual è il motivo perchè proprio non mi capacito!

    RispondiElimina
  7. I leggings strappati sono un crimine contro la femminilità!

    RispondiElimina
  8. Quegli "amici"ce li abbiamo un pò tutti...infatti ultimamente pondero un bel pò le future amicizie.
    Quei leggins non si possono guardare O_O.
    Lo spot Pantene?L'unica cosa buona è "Happy ending"..la canzone che hanno scelto....ed ho detto tutto!!!!!
    Grande come sempre ;)

    RispondiElimina
  9. :D hai ragione la Canalis come testimonial non è il massimo, a me non sta nemmeno troppo simpatica...
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  10. hai perfettamente ragione!!
    bacio

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Sei una grande!! Concordo con la storia di FB, anzi, certe volte mi capita che mi aggiungano anche persone mai viste...e tu gli chiedi "ci conosciamo"? La risposta: "No"...bho!
    Per i leggins strappati, hai ragione, anche se qualcuna li sa abbinare abbastanza bene (è raro).
    E per la Canalis...la odio a prescindere. E odio anche Pantene.


    NEW POST! COME VISIT! "Just a Flea"

    RispondiElimina
  12. hahaha con il detersivo dei piatti nooooo :DDD

    RispondiElimina
  13. pure io non sopporto la Canalis...è antipatica quando parla in quello spot!!

    RispondiElimina