Benvenuti!!

Divertitevi con me!

lunedì 12 novembre 2012

Per rendere magico il vostro lunedì

Sono felicemente sorpresa dalla reazione al mio precedente post, immaginavo di ritrovarmi con qualche followers in meno ed invece ne ho guadagnati un paio!
Me felice!


Oggi voglio regalarvi un piacevole lunedì, senza discorsi polemici oppure pubblicità di moda ed altro. Godetevi la serata seduti sulla poltrona o sul divano ad ascoltare e vedere questi video. 
Non so quanti di voi seguono x factor, ecco per chi lo conoscesse io mi sono perdutamente innamorata di una cantante, della sua voce, il suo modo di cantare, di interpretare ecc... insomma adoro tutto. Sono già prenotata per il primo cd che farà, a scatola chiusa, sto parlando di Chiara, la trovo veramente sublime. 
Per quelli di voi che non sanno di chi io parli i video sotto vi illumineranno. 
Mette pausa sul mio ipod viola e cliccate play a questi video. 
Vi auguro un Chiaresco lunedì! ^.^

4 commenti:

  1. Non seguo xfactor, guardo poca tv in generale. Ho cliccato su un video solo e si, ha una gran bella voce!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Bel post!

    Ti seguo con piacere!

    xoxo

    RispondiElimina