Benvenuti!!

Divertitevi con me!

lunedì 24 settembre 2012

L'amore per il cinema arriva sul blog

Avete presente quelle giornate di pioggia in cui non avete niente da fare e, a dirla tutta, non vi va di fare   niente? Quelle giornate ideali per stare sdraiate su un divano, sotto una copertina a guardare un bel film  che vi assorbe completamente.



Ecco, ho trovato un blog che ha reso queste giornate il proprio stile di vita: La scatola delle Emozioni.
La blogger Cristina da alcuni mesi si sta cimentando in una sfida decisamente temeraria: raccontare e pubblicare ogni giorno un film e le emozioni che sa regalare allo spettatore. é partita, come tanti blog, in sordina e ora sta spopolando sul web. Lei è Cristina ed è una tale appassionata di cinema e, soprattutto, di film d'amore che gli amici la chiamano Cry.

Il blog del cinema più amato dalle fashion bloggers.

Giorno per giorno i suoi lettori vivono con lei tensione, commozione, felicità, dolore, tristezza, adrenalina e divertimento. Nella sua Scatola delle Emozioni c'è posto per tutto e per tutti. I film scelti spaziano dallo strappalacrime Titanic al divertentissimo Il dittatore. Ma il pezzo forte di Cristina è il lato drammatico di ogni film. Per questo Cristina ha trovato uno sponsor d'eccezione: Tempo. Esatto, proprio quello dei fazzoletti che in questo periodo sta lanciando la sua Tempo box "da divano".

Insomma una vera e proprio enciclopedia di film a cui potete attingere per fare la vostra scelta. Non sapete che film vedere andate sul suo blog cinematografico e date uno sguardo. Sarete sorpresi dal fatto che le sue recensioni sono personalissime e con uno stile unico, sembra quasi di parlare con un'amica a fine giornata. Infatti Cry non solo descrive la trama ma ci mette del suo, unisce alla trama del film dei fatti personali della sua vita, i personaggi ai suoi amici... insomma seguirla è come entrare a far parte della sua vita e affezionarsi è quasi automatico. Anche le locandine sono reinterpretate a suo modo.
Io già l'adoro!! E non sono la sola, considerate che su Facebook ha più di 10.000 utenti, se volete unirvi  cercate La scatola delle Emozioni e cliccate MI piace, oppure Twittatela oppure condividete i suoi pin su pinterest.com/lascatoladelleemozioni.
Allora cosa fate questa sera? Un bel film?http://www.lascatoladelleemozioni.it/

6 commenti:

  1. ne avevo già sentito parlare .. e devo fare un salto sul suo sito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è geniale! é un po' che non passo da te... stasera mi dedico ad un po' di blog!! ^.^

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ti seguo anch'io con piacere!!!
    Ti aspetto da me...ho un nuovo post!
    Anthea

    RispondiElimina
  4. Thank you so much for following me & following you back in return!
    My Lyfe ; My Story

    @MyLyfeMyStory 

    Chictopia;


    RispondiElimina