Benvenuti!!

Divertitevi con me!

venerdì 7 settembre 2012

A.P. Yves rocher

Dolci e giovani fanciulle, 
l'angolino pubblicità di oggi riguarda una marca che ho riscoperto da poco: Yves Rocher
Si occupa di tanti tipi diversi di prodotti dai cosmetici agli integratori. Insomma tutto quello che riguarda la bellezza e la salute. 
Tempo fa utilizzavo alcuni dei suoi prodotti poi mi è diventato un po' difficile reperirli, adesso invece posso usufruire di mia sorella che ne è diventata rappresentante. Diamo uno sguardo ad alcuni prodotti che ho utilizzato fino ad ora. 
Per quanto riguarda il make up:
Ho acquistato questo ombretto color pesca che trovo magnifico, la colorazione è leggera ma anche molto intensa e l'occhio risalta. 
Ombretto Peche nude 4,95

Gloss buonissimo. Profuma di fragola o non so bene comunque un frutto così buono che ti fa venire voglia di mangiarlo e sulle labbra è morbido, piacevole e per nulla appiccicoso. 
Gloss volume Sexy pulp Rose vif 9,95 invece di 14, 95
Il mascara lo adoro, nero intenso, apre lo sguardo e l'occhio in un modo molto sensuale, rende le ciglia molto folte quasi da far sembrare siano finte. 
provato su un occhio solo per farvi vedere la differenza... certo che se ridevo era meglio, no?
Mascara ultra volume sexy pulp 12,95 invece di 16,95.


Non consiglio il mascara water proof l'ho provato ma non regge tanto. é vero che l'ho usato ad una festa infinita in piscina in cui sono stata lanciata ovunque e schizzata all'inverosimile, a fine serata però una leggera ombra scura sotto i miei occhi c'era. 
Smalti... che passione. ho acquistato questi smalti per un prezzo bassissimo e devo dire che sono eccezionali. Alcuni sono molto piccoli, è vero, ma si stendono molto bene al primo passaggio che sono certa possano durare un bel po'.
Smalto Pourpre 2,50
 Un altro tipo di smalti forse un pochino più invernali, almeno nei colori che ho scelto io, sono questi qui laccati. 
Sulle unghie è impeccabile, bellissimo, lucidissimo di suo e si stende con molta facilità ed ha anche una discreta durata. Io lo tengo già da 4 giorni. 
smalto messo 4 giorni fa.
 Framboise. Mauve leger. Bordeaux. 4,95. 


Prodotti per il corpo...
doccia schiuma che ho amato. Fiori di cotone. Morbido e soffice sulla pelle. é davvero una dolce coccola che vi avvolgerà e vi idraterà avvolgendovi con una dolce ed intensa profumazione. L'ho veramente amato. 
Bagno schiuma alla vaniglia. Buonissimo anche questo e molto piacevole a contatto con la pelle. Vi rimarrà l'odore addosso per un bel po'. 
Shampoo per i capelli biondi. Un illuminante veramente efficace, con un buonissimo odore che rimarrà sui vostri capelli. Li rende morbidi, setosi e molto più luminosi. Naturalmente c'è nelle varie colorazioni.
Bagno doccia Vaniglia Bio 4,95. Shampoo riflessi dorati, per questo catalogo 2 flaconi a 5 euro. Crema doccia fiori di cotone 2,50


Deodorante fiori di cotone. Buono e duraturo.

Deodorante anti traspirante fiori di cotone 3,95
Crema per il viso. Io tendo ad avere la pelle molto secca, specialmente quella del viso, questa crema mi dà la giusta idratazione e mi rende il viso morbido e compatto. Potete trovare creme per tutti i tipi di pelle, per tutte l'esigenze e per tutte l'età.


Crema ricca idratazione intensa 24H per questo catalogo 7,95 invece di 9,95.

 Set luminoso per il viso. Fantastico, questa è la grande scoperta. Composto da Esfoliante e maschera 3 minuti. Passate prima l'esfoliante con i microgranuli che vi levigherà il viso ed eliminerà le piccole imperfezioni. Dopo di che mettete la maschera dal profumo buonissimo (che potete scegliere) e tenetela per 3 minuti. Il vostro viso sarà liscio, morbido, levigato e magnificamente luminoso!! Provare per credere.
Gommage ai Noccioli D'albicocca 4,50 invece di 6,20. Maschera luminosità alla Melagrana di Spagna 4,50 invece di 6.20


Olio di Monoi. Io lo uso oltre che per il corpo, subito dopo la doccia, anche per i capelli. Lo uso al posto dei semi di lino e l'effetto è quasi migliore, li districa, li ammorbidisce e li rende piacevolissimi al tatto. Li nutre anche un po' e li rende più corposi ogni giorno di più.
Profumo olio di Monoi, è buonissimo!!! Mi ci farei il bagno in questo profumo è leggero ma rimane tutto il giorno e chi sta intorno si sentirà coccolato anche lui.
Olio di Tiarè tradizionale 7,95. Eau de Toilette de Vahines 14,95 
Sono prodotti molto buoni, naturale dalle profumazioni di piante, fiori e quant'altro. L'inci non è male. Mi sono innamorata di questa marca e ultimamente compro tutto qui, a prezzi bassissimi poi. 
Se vi interessa richiedete l'amicizia a questo profilo, potete fidarvi senza nessun problema e riceverete a casa i vostri prodotti preferiti con molti omaggi e regalini. 
 Potete sfogliare il catalogo quando volete, scegliere i prodotti e segnarvi i relativi codici che poi riferite in msg privato a Tiziana YR. Ogni mese ci sono promozioni diverse, vi sorprenderà il costo bassissimo e la qualità ottima. Se precisate nel msg che vi manda Lenù avrete anche uno sconto sulle spese di spedizione! ^.^ 

14 commenti:

  1. molto interessante .. mi ispirano tanti prodotti che hai postato!

    RispondiElimina
  2. Uso spesso i prodotti YR e li trovo davvero buoni
    e poi il fatto che non siano testati su gli animali
    per me è importantissimo !

    RispondiElimina
  3. Bello lo smalto rosso! mi puoi mettere mi piace sulla mi pagina facebook del mio blog?

    http://www.facebook.com/pages/But-More-Importantly/102683339862312?ref=hl

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  4. Sul mio blog, c'è un sondaggio se vi va di partecipare su Yves rocher!!!
    kiss kiss

    RispondiElimina
  5. Tutti prodotti che non passano mai di moda! lo smalto rosso è un must che sta bene sulle mani di ogni donna, dandole un tocco di sensualità ma allo stesso tempo di sublime eleganza!
    FASHION BLOG by MiriamStella
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    Is FASHION my PASSION ? FASHION BLOGGER Miriam Stella
    www.isfashionmypassion.com.

    RispondiElimina
  6. Ottima recensione!!!
    Grazie per il tuo commento!! Se ti va possiamo seguirci a vicenda!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ottima recensione!
    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/
    *

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono i consigli beuty, visto che non me ne intendo tanto per me sono una manna dal cielo

    ti aspetto nel mio blog

    Style shouts

    RispondiElimina
  9. Ottimo post e ottime recensioni ;D ;D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post con un nuovo outfit,
    fammi sapere cosa ne pensi ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/macrame-shorts.html

    RispondiElimina
  10. eccomi qua!
    che post simpatico..
    ti seguo cara!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato prodotti di Yves Rocher, penso che lo farò presto!


    Mara


    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  12. Quando vivevo a Padova ero una grande consumatrice di Yves Rocher visto che lì c'è un negozio, però odiavo le commesse perché erano insistenti all'inverosimile, mi facevano passare la voglia di comprare.
    Adesso purtroppo non ci vado più perché non ho occasioni. C'erano alcuni ottimi prodotti come lo scrub corpo all'albicocca! Ne avrò consumati litri!

    RispondiElimina