Benvenuti!!

Divertitevi con me!

mercoledì 8 agosto 2012

Post inutile! Tanto per farsi 2 chiacchiere. ^.^

100 100 100 
cento cento cento...
Qualcuno di voi ricorda Ok il prezzo è giusto? Un programma televisivo di un po' di tempo fa...
Francamente l'idea che alcune di voi non possano ricordarlo mi mette un po' di ansia, mi fa sentire un po' vecchia. Adesso mi sembra di essere come mia madre quando dice che lei guardava carosello prima di andare a dormire.
Va bene, bisogna accettarle certe cose.
ehi ehi calme non mi sto buttando dalla finestra stavo solo provando il trucchetto di Peter Pan.
Dicevamo?
 Ok il prezzo è giusto è un programma che presentava Iva Zanicchi (ebbene sì una volta presentava programmi, prima di andare in giro per reality ad abbuffarsi di cibo) in cui i concorrenti dovevano indovinare i prezzi dei prodotti, perlopiù da supermercato. C'era un momento del gioco in cui il concorrente doveva girare una grossa ruota verticale con dei numeri da 5 a 100 e tutto il pubblico urlava il massimo, ossia cento. Ora ad essere onesta non ricordo cosa accadesse nell'eventuale uscita di questo numero, né ricordo quale fosse il premio, l'unica cosa che ricordo è solo il ripetere ossessivo ed esultante del numero cento da parte del pubblico. 
Ecco qualche giorno fa stavo facendo esattamente la stessa cosa, guardavo i miei 98 follower e urlavo "Cento cento cento". Dopo di che nell'arco di un paio di giorni ecco che mi diventate 101 (notare il "mi" affettivo), praticamente sono passata da Iva Zanicchi ad una cucciolata di dalmata! 
Cari cuccioli miei, questo post è assolutamente inutile, ossia non voglio dirvi niente di particolare, né consigliarvi qualcosa insomma un post totalmente privo di interesse tanto per fare due chiacchiere. ^.^
Generalmente quando si parla del più e del meno per prima cosa si considera il tempo. Non so dalle vostre parti ma in quel di Roma si muore di caldo. Dicono un caldo Sahariano, secondo me nel bel mezzo del Sahara fa più caldo ma non mi permetterei mai di contraddire gli esperti.
Un tratto del Sahara (credo, l'ho trovato su google)
 Bisogna ammettere che è molto bello, no? Io credo che un giro prima o poi lo farò da quelle parti. Certo sarà molto complicato non sono proprio adattissima per l'avventura. Pensate che odio il campeggio, fatico ad usare i bagni pubblici e quando vado in vacanza mi porto sempre le lenzuola da casa. Se poi aggiungete che non ho scarpe senza tacco, a parte le ciabattine da mare e non credo siano ideali nel deserto, il tutto si complica, no?
Comunque un giorno lo farò un viaggio nel deserto con un solo zaino con acqua e il minimo indispensabile. Dormire dentro il sacco a pelo... tanto nel deserto non ci sono formiche. Ci sono gli scorpioni, però! Scarabei? Ehm... ci vorrebbe un letto rialzato un po' più sicuro. 
Si può andare nel deserto con il camper?! 
Ma parliamo un po' delle vacanze... io lunedì prossimo parto e vado una settimana in Sardegna, a San teodoro con altri 9 amici!! Sì, credo che sarà il delirio e voi partite o siete già partiti?
Porto Ottiolu(vicino San Teodoro) foto fatta da me.
Sono già stata a San Teodoro due anni fa e lo scorso anno sono stata a Formentera (magnifica!). Quest'anno visto che eravamo tanti e visto che la disponibilità economica non era altissima abbiamo deciso per una metà vicina ma sono sicura che sarà molto divertente. 
In questo periodo scrivo poco, lo so, scusatemi. Sono sempre fuori casa ma da settembre sarò sempre presente ed ho intenzione anche di creare una piccola rubrica alla sex and the city, che ne dite?! 
Magari mi faccio anche una foto così! ehehehe O_O
Prima di salutarvi voglio segnalarvi il blog nato da pochissimo di una mia amica: i consigli della nonna.  Ogni articolo parla dei saggi consigli delle nonne per la nostra bellezza o per la pulizia della casa o dei vestiti. Insomma un angolino dove cercare quei rimedi che le donne di una volta usavano abitualmente e che noi giovani donne del mondo tecnologico non ne sappiamo niente o non li ricordiamo affatto. Andate a dare uno sguardo e diventate suoi followers è una neo blogger, ha bisogno di voi! ^.^
A tutte voi mando un bacio e vi auguro una dolce notte. In settimana ci sarà un post sul delirio del fare la valigia e uno sul compleanno del mio ragazzo e quello che indosserò. Non perdete di vista il mio blog! ^.^
Buonanotte miei fantastici dalmata. 




8 commenti:

  1. Vado subito a vedere il blog della tua amica e ti assicuro sul fatto che io Peter Pan e tutti gli altri cartoni me li ricordoalla perfezione (sarà che nonostante non ho bambini mi piace riguardarli di tanto in tanto) eh eh....
    baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Io ricordo Ok il prezzo è giusto,mi piace va tanto,anche se ero piccolina all' epoca :P
    Poi,dai Peter Pan...io amo Peter Pan *.*Sarà che adoro tutti i tipi di cartoni animati,compresi quelli Made in Japan!!Ihihih!
    Grazie infinite per essere passata da me,spero di vederti tra i miei followers,intanto inizio a stare io tra i tuoi ^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io adoro i cartoni made in japan! ^.^
      Sono tua follower anch'io con immenso piacere.

      Elimina
  3. quest'anno niente vacanze estive, io e il mio ragazzo andremo in autunno da qualche parte!!!!

    fai tante foto così vedo un pò di sardegna^^

    il prezzo è giusto me lo ricordo, anche se ero piccola^^

    complimenti per i 101 followers, ti aspetto sul mio blog, new post!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ci saranno tante foto! ^.^
      Grazie cara passo subito da te.

      Elimina
  4. Grazie per la pubblicità, Lenu!
    mmm potrei omaggiarti con qualche mia creazione naturale :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!
      Beh non rifiuto mai omaggi e sono sicura che saranno eccezionali! ^.^

      Elimina