Benvenuti!!

Divertitevi con me!

domenica 12 agosto 2012

Ci vediamo fra 7 giorni!! ^.^

Mie care giovani fanciulle, ho smesso adesso di sedermi sulla valigia per tentare di chiuderla (ho vinto io dopo uno scontro molto pesante, laddove pesante è la parola chiave. Meno male che non si parte con l'aereo altrimenti non so quanto avrei pagato). 
Generalmente preparo una valigia molto precisa e organizzata, pensando ogni giorno e sera cosa voglio mettere e abbinata come così infilo in valigia solo il necessario. Spesso però mi ritrovo che in alcuni giorni non mi va di indossare quello che avevo deciso quindi scatta il panico! Questa volta ho deciso di preparare la valigia seguendo lo schema del mio ragazzo ossia "tutto quello che riesce ad entrare così si può scegliere". Non so cosa ne verrà fuori. Quello che so di sicuro è che le scarpe non le ho contato ho infilato tutte le scarpe che mi capitavano a tiro!! ^.^
Detto questo, riflettendo se ho preso tutto, vi saluto e mando un bacione a tutte voi augurandovi delle strepitose vacanze se anche voi state per partire altrimenti divertitevi comunque. 
Al mio ritorno, fra una settimana, ci saranno tanti nuovi post e fotine carine carine! 
Ciao bella bimbe!
Lenù


Ho preso lo spazzolino?!! O_O
Oh mio dio e il pigiama?! 

5 commenti:

  1. ahahahha! anch'io dimentico sempre tutto! buon viaggio!
    un bacione e passa a trovarci!
    www.pescaralovesfashion.com
    facebook page

    RispondiElimina
  2. ehi buone vacanze! anche io ho un blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  3. Buona vacanza :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW post!

    RispondiElimina
  4. con questa filosofia non si sbaglia mai :)
    Buone vacanze...divertiti!!!

    RispondiElimina
  5. adotto anch'io la teoria del tuo ragazzo ^ ^ e se anche cosi non sei soddisfatta c'è sempre lo shopping che ti salva dagli imprevisti .. buone vacanza cara!!

    RispondiElimina