Benvenuti!!

Divertitevi con me!

lunedì 27 agosto 2012

A volte ritornano...

Ebbene sì, sono tornata una settimana fa ma avevo così voglia di crogiolarmi ancora nell'idea di vacanza, mare e sole che ho continuato ad ignorare il pc ed ogni cosa mi trasportasse di peso nella normalità. 
Sono stata in Sardegna per una settimana e fatevelo dire è veramente poco!!! Sette giorni si esauriscono come niente, non fai in tempo a dire che è lunedì e già ti ritrovi a giovedì. Che poi nel resto dell'anno il lunedì sembra infinito (come sarà quello di domani... o meglio quello che è iniziato da un'ora) invece quando stai in vacanza e provi quella dolce e unica sensazione di quanto sia bello l'inizio settimana ecco che ti vola in un batter d'occhio. é ingiusto, non trovate? 
Fatto sta che la mia settimana è volata e tornata a casa lunedì scorso ho finto di essere ancora in giro, tra serate, cene e amici... fino ad adesso...
anzi sapete che vi dico, fingo per qualche ora ancora e vi prometto che domani, anzi nel pomeriggio scriverò un bel post e riprenderò il ritmo perso. 
Intanto splendide fanciulle vi lascio qualche foto della mia vacanzuccia... sarà durata anche solo 7 giorni ma 1000 foto ci sono!!! ^.^
Cala D'ambra


Cala D'ambra

Isuledda.... ci sono anch'io! ^.^

Cala Brandicchi 
Capo coda cavallo

Capo coda cavallo

3 commenti: