Benvenuti!!

Divertitevi con me!

martedì 17 aprile 2012

La coppia più bella del mondo... (altro che Celentano e Mori)




Qualche mese fa ci sono stati gli oscar... ma non è che voglio esattamente parlare di quello in particolare ma di una coppia che ha fatto il suo, credo, ottantesimo ingresso, lasciando tutti senza parole. 
Ammettiamolo sul red carpet gli attori sono tutti uno più bello dell'altro. Complici naturalmente un trucco perfetto, vestiti da capogiro e parrucchieri che stavano lì con loro anche dentro la limousine. Sì, è vero in queste situazioni tutti siamo bellissimi, no? 
Quando stai lì a pensare che quell'attrice è veramente bella, che quell'altra ha un vestito bellissimo, che quelle scarpe sono stupende, oddio che bel trucco, ma dai quella è l'attrice di quel telefilm? ma guarda come sta bene vestita così sembra anche molto più magra... sembra un mondo fatato, come se improvvisamente ti ritrovi in "sogno di una notte di mezz'estate" di Shakespeare, con i folletti e le fatine ecco che improvvisamente arrivano il re e la regina, Oberon e Titania! Una coppia bella sopra ogni misura, nessuno può dire il contrario. Può forse qualcuno non apprezzare la loro qualità recitativa, oppure dire che non è proprio il tipo di bellezza che predilige ma che sono belli sopra ogni misura non lo può negare nessuno. Sembrano venire da un altro mondo. 
Ebbene sì parlo della coppia Pitt-Jolie. 
Pitt-Jolie oscar 2012
Andiamo non potete dire di no... si dice che la bellezza sia soggettiva ma in questo caso l'obiettività è d'obbligo, qui non c'è niente di soggettivo. 
Poi che so, volete dire che preferite le bionde, o che vi piacciono gli uomini più scuri... insomma tutto quello che vi pare ma è oggettivo che sono di una bellezza eterea.
Sembrano anche tanto felici e innamorati... non è vero? chissene frega lo sembrano. Tanto non sono nostri amici, non li conosceremo mai dal vivo, non ci andremo mai a pranzo insieme quindi mai potremo dire "certo che sono una coppia veramente triste" sempre se questo sia mai lontanamente vero, il fatto è che non lo sapremo mai e visto che tutto quello che sappiamo delle star di Hollywood è solamente quello che dicono i giornali e quello che sembra a noi vedendoli, ribadisco che sembrano molto felici e innamorati con i loro 6 figli. Ed ecco che ce ne danno una riprova dopo 7 anni di relazione, 6 figli, ecco che arriva l'anello di fidanzamento che lui regala a lei, come nelle migliori delle tradizioni.
Va bene, potrà sembrare demodè e forse anche inutile visto che per noi sono una coppia a tutto tondo già da  diverso tempo... ma in fondo non è dolce che una coppia così famosa, piena di soldi e stabile mantenga ancora certe tradizioni? 
Io la trovo un'immagine dolcissima. Finalmente si sposano... o almeno se lo sono promesso. L'anello dovrebbe essere questo delle foto... un diamantino di appena 10 carati, una bazzecola, no? 

Nessun commento:

Posta un commento