Benvenuti!!

Divertitevi con me!

lunedì 25 febbraio 2013

Un Oscar è per sempre


Mie care ieri ci sono stati gli Oscar ed io mi sono vista tutta la diretta dall'inizio alla fine!!! 
Ebbene sì sono arrivata fino alle 6 di mattina per sapere chi aveva vinto il premio come miglior film ossia Argo che in realtà non avevo neanche considerato di andare a vedere ma va beh. 
La cosa che ora conta di più, almeno per noi fashion blogger (sì, ogni tanto lo sono anch'io), è spettegolare sui vestiti. Quindi si apro le danze. 



La più bella in assoluto per me è lei, Charlize Theron. A dir poco è celestiale: candida, sensuale, elegante da togliere il fiato sembra essere quasi un angelo. L'anno scorso a togliere il fiato fu Angelina Jolie e direi che messe a confronto sembrano i due lati opposti della bellezza quello angelico e quello diabolico. Splendide entrambe.
Dior 
Versace
In seconda posizione metto Anne Hathaway che non capisco per quale motivo sul web viene così tanto massacrata io l'adoro. La trovo così elegante e anche con questo vestito rosa molto bon ton è splendida e anche molto sensuale grazie alla scollatura sulla schiena.
Prada
In terza posizione, sempre sul podio quindi, piazzo Amanda Seyfried, quasi da sogno, risplendeva di sensualità e bellezza. 
Alexander Mcqueen
La tanto attesa e acclamata Jennifer Lawrence devo dire che a me faceva tanto venire in mente una sposina. Bello il vestito senz'altro ma non mi sarei sorpresa se l'avessi vista percorre la navata verso un altare... mi sono sorpresa un po' di più invece nel vederla crollare in terra. 
Dior
Che fosse il momento di pregare verso la Mecca?
Ho trovato magica Amy Adams che adoro avvolta in una nuvola grigio perla.
Oscar De La Renta
Deliziose e molto semplice Jennifer Aniston e Jennifer Garner che sfoggiano abiti di stilisti nostrani.
Valentino

Gucci



Splendide e sexy Sandra Bullock e Hally Barrie con una piccola riserva su quest'ultima... quelle spalline e quelle righe non le riesco a digerire molto.
Versace

Elie Saab

Anzi ora che lo guardo direi che quello di Hally Berry mi piace sempre meno, fa un po' effetto pigiama da carcerato, no?
Jenny Pakham
Un bel vestito adatto al sua corporatura è quello di Adele anche se nel momento della sua esibizione di Skyfall brillava decisamente troppo, sembrava un po' tempestata di lucine di Natale.

Va bene, adesso inizio a diventare cattiva e lo faccio, ahimè proprio nei confronti di un'attrice che adoro ossia Nicole Kidman!! 
Andiamo, che vestito è? Quelle paillet dorate fanno sembrare le zone leopardate e soprattutto se si metto di profilo non si vede più, ma quanto è magra? Potrebbe tranquillamente nascondersi dietro un palo della luce.
Wren Scott
Parliamo anche un secondo dell'impacciatissima Kristen Stewart... mi chiedo chi la inviti a questi eventi si vede lontano un miglio che non ci vuole stare e che è terribilmente in imbarazzo, no?
Il vestito ricamato a mo di centrino non è un granché a me dava anche l'impressione che potesse scivolarle via da un secondo all'altro.
Reem Acra

E vogliamo parlare di Catherine Zeta Jones? Era più bella la sottoveste che si è messa per ballare e cantare "All that Jazz"... ma poi che voce ha Catherine? Ammetto l'ignoranza e non avevo mai sentito la sua voce e sembra quella di un uomo o è solo una mia impressione? Comunque questo vestito oro e così aderente a me non piace affatto... sembra quasi un Oscar lei... 
Zahir Murad

Boccio anche Naomi Wats nonostante devo ammettere che non sia proprio pessima ma quel vestito futuristico io proprio non riesco a guardarlo.
Versace
E veniamo alle ultime due. QUalcuno si è accorto che Salma Ayek si è ingessata il collo? Forse poverina ha fatto un qualche incidente e ha dovuto mettere il collare, l'ha tempestato di pietre ma sempre collare rimane. E il vestito aderente nero che sembra di velluto, un po' effetto plaid da dove l'ha tirato fuori? La fa sembrare anche terribilmente corta.

Alexander Mcqueen
Ed infine vorrei dare un premio alla miglior immedesimazione, la donna che più di tutti è riuscita a calarsi meglio nella serata: l'Oscar va... rullo di tamburi... a Renee Zellweger.
Beh direi che è inutile darle un Oscar visto che si è vestita lei stessa da Oscar, no? 
Splendida forma fisica ma terribilmente danneggiata da quell'oro seconda pelle che la fa sembrare... odio ripetermi ma proprio un Oscar. 
Caroline Herrera
E voi siete d'accordo con me?
Prossimamente stenderò anche due righe sugli uomini. 






19 commenti:

  1. Mi sa che non abbiamo gusti molto affini. La mia preferita è stata Jessica Chastain comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh davvero? Dimmi di più su cosa non sei d'accordo?
      Devo ammettere che Jessica Chastain mi è passata proprio di mente e forse questo è significativo.

      Elimina
    2. Beh, Charlize Theron l'ho trovata letteralmente noiosa con quell'abito e senza alcun accessorio: con i capelli così corti e quel bel decolleté che ha ci stava un collier importante. Angelina Jolie l'anno scorso secondo me era inguardabile con quello spacco poco raffinato: è stata una delle uniche volte in cui non mi è piaciuta! L'abito della Hathaway proprio non l'ho capito, mi sembrava un'accozzaglia di elementi poco armoniosi, mi è piaciuta solo la collana rovescia! La Lawrence ha sfoggiato un abito decisamente eccezionale perché era quasi sicura di intascare la statuetta e se non lo indossano i più papabili vincitori un abito così non lo può mettere nessuno (tipo Amy Adams che ha esagerato: non essendo incorsa avrebbe dovuto mettere qualcosa di meno appariscente secondo me! Ho trovato divina anche Catherine Zeta Jones con un abito elegante ma non esagerato e adatto alla sua età! Concordo sull'orrore di Renee Zellweger ed Halle Berry! Ho apprezzato che per una volta Salma Hayek non mettesse fuori tutta la mercanzia come fa di solito! Come dicevo comunque i miei preferiti sono stati l'Armani Privé della Chastain ed il Valentino di Samantha Barks (anche se in questo caso avrei indossato qualche accessorio importante!).

      Elimina
    3. wow allora sì, direi che non abbiamo gusti affini ma è sempre un piacere leggere anche le opinioni diverse. La LAwrence aveva un bel abito non lo metto in dubbio ma sembrava molto un abito da sposa. Piccola precisazione Amy Adams era candidata come miglior attrice non protagonista non era proprio la favorita ma una buona possibilità di vincere l'aveva.
      Devo ammettere che mi è sfuggito il Valentino si Samantha Barks.
      Grazie per la risposta,
      LEnù

      Elimina
  2. Io al primo posto sul podio metto Jennifer Aniston, sarà che io adoro il rosso ma la trovo davvero spettacolare con quel vestito.

    RispondiElimina
  3. Siamo quasi sugli stessi gusti...tranne per il 1° :p!Ai primi posti metterei oltre ad Anne e Amanda,Amy e Jennifer Aniton e Garner. Gli altri non molto.Ah e Sandra!Anche lei come le altre hanno "azzeccato"il vestito adatto...almeno per me :p!

    RispondiElimina
  4. Cara, anch'io ho guardato il red carpet e devo ammettere che come te ho trovato divina Amy Adams, e pure per me la Kidman e la Zeta Jones potevano vestirsi meglio!
    A me non è piaciuta affatto Anne Hataway che con quel capello corto mi piace un casino ma il suo vestito sbiaditino mi faceva troppo grembiule...anche la Charlize Theron davvero splendida ma come la Jennifer Lawrence purtroppo mi facevano troppo sposa!
    Per il resto io ho adorato indiscutibilmente il fascino e la seduzione di Jessica Chastain....per altri commenti passa da me che ti offro un cupcakes e mi dici cosa ne pensi dei maschietti!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Abiti meravigliosi (; Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post:
    http://www.toprebel.com/2013/02/eclipse-ghd-vip-night.html

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho fatto un post del genere.. se ti va di leggerlo..abbiamo opinioni abbastanza differenti :) ma è bello condividere questo genere di post anche per questo no? :)

    Buona giornata cara :D
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito, sì sono pienamente d'accordo adoro lo scambio di opinioni! ^.^

      Elimina
  7. Quasi tutti bellissimi, incantevole quello di Amy Adams... Basta devo diventare attrice e partecipare a questa benedetta notte degli Oscar per il mio bene fisico e mentale :) voglio anche io indossare degli abiti del genere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe sì in effetti sarebbe un'ottima idea, ci voglio provare anch'io! ^.^

      Elimina
    2. Ahahaha dai allora parteciperemo assieme :) ti seguo :)

      Elimina
  8. Charlize Theron ovunque, dovunque e comunque. Una diva e non un'attricetta insomma. Per il resto ti posso dire che mi sento un pò "spaesato" nel tuo blog? :P
    Menomale che il tuo lettore MP3 mi facilita il passaggio! :-*
    Un bacione, Erik.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo con la Theron. Il lettore mp3 è merito tuo naturalmente. :D

      Elimina
  9. I love it!!

    Baci e Buona Settimana!!


    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Amanda Seyfried è la mia preferita e quando ho visto la Zellweger anche io ho pensato: ma si è vestita da statuetta??? :D
    Ma organizziamo la notte delle blogger e facciamo il red carpet pure noi, che io pure per una volta lo vorrei indossare un vestito così, a costo di sembrare impacciata come la stewart!!

    RispondiElimina
  11. Adoro tutti gli abiti :)

    Nuovo post sul mio blog: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/03/sunday.html

    RispondiElimina