Benvenuti!!

Divertitevi con me!

venerdì 5 ottobre 2012

Nessuno può giudicare nemmeno io...

Va bene, faccio la brava. Vengo molto spesso accusata di avere giudizi negativi molto facilmente. Di non considerare la passione e l'impegno di altri ma di massacrarli sul nascere. Per esempio tutti i vari "cantanti" simpaticamente regalati da Maria De Filippi io tendo a snobbarli e ad avere pareri piuttosto negativi nei loro confronti. Diciamo che Marco Carta, Emma e Alessandra Amoroso non fanno parte della playlist del mio i.pod ma lungi da me il giudicarli... (va beh sì, è vero se fossi stata Pinocchio con l'ultima frase avrei avuto un po' di problemi).  Questa volta faccio la brava. 
Mi è stato proposto di scrivere un post su Andy Milo... "e chi è?"direte voi. é un giovane cantante veneto. Ed io ho messo da parte la mia vena critica e ho deciso di accettare. 
Perché in fondo è un ragazzo giovane; 
perché è un esordiente e lo so quanto è difficile farsi notare in questi campi.
 Anch'io sono un'autrice di romanzi esordiente e so benissimo cos'è la pubblicità e quanto serve quindi ho accettato. 
Andy Milo è nato a Padova ha sempre amato la musica e dopo aver studiato e aver tentato diverse volte con l'appoggio continuo della sua famiglia è finalmente arrivato a incidere il suo primo album. La caratteristica di questo giovane cantante è il suo stile latino, sia nell'aspetto che nella voce. Chissà che non diventi il Ricky Martin italiano... più o meno. 
Le sue canzoni seguono la moda: salsa merengue, reggaeton... quindi hanno in più il fattore ballo. Orecchiabili e anche ballabili... forse può diventare il Marc Anthony del Veneto... più o meno. 
In un'intervista afferma che appena pubblicherà l'album sarà pronto per partire verso il Sudamerica perché è un popolo che lo affascina sia a livello turistico che professionale e potrà così lanciare il suo album in tutto il continente. Non ho ben capito se il termine "lanciare" è da prendere in senso letterario o figurato, comunque anche se decidesse di affittare un aereo e di lanciare copie del cd su tutto il continente io approvo.
Vi lascio il video di una sua canzone, ascoltatela... l'ho fatto io e ora lo fate anche voi! ^.^



 Che ne pensate? 





Sono stata brava, no? 
Sto sudando!!  




22 commenti:

  1. Non per essere cattiva,ma sinceramente non mi è piaciuto...la canzone è orecchiabile ma banale,il testo è senza senso, lui sinceramente non mi sembra niente di speciale, neanche come voce...direi che dalla verve ( e anche dalla bellezza, perché no)di Ricky Martin siamo lontani anni luce. Non credo che questo ragazzo farà molta strada, sinceramente parlando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene, ho promesso di fare la brava... quindi apprezzo che tu faccia la cattiva!! ^.^

      Elimina
  2. Non volevo essere cattiva:P
    poverino, in fondo mi fa tenerezza, purtroppo non incontra i miei gusti e non volevo dire una bugia...
    Conosci Mauro di Maggio? E' un cantautore romano che a me piace molto, in particolare questa canzone:
    http://www.youtube.com/watch?v=VThQYIpyj5M
    Il video ufficiale della canzone è bellissimo,è ambientato in uno splendido bosco e trasmette tanta serenità, purtroppo su Youtube non sono riuscita più a trovarlo. Video e canzone mi infondevano tanta serenità, mi ricordano gli ultimi tempi della mia gravidanza, quando immaginavo il viso di mia figlia e ascoltavo appunto questa canzone, il cui testo, secondo me, è un promemoria di quello che dovrebbe essere il vero amore, inteso in senso non egoistico.
    Mi fa piacere se vorrai ascoltare questa canzone!
    un abbraccio, Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I)n realtà non lo conosco ma credo di aver già sentito questo canzone e ti dirò non mi spiace... anzi! é una canzone che sprigiona tranquillità. Mi piace! ^.^

      Elimina
  3. Non lo invidio, povero caro, a sbracciarsi nel mondo della discografia!

    RispondiElimina
  4. I love this song :)
    Would you like to follow each other ?
    Have a great day ;) !

    RispondiElimina
  5. Proprio come te seguo poco (o niente) i cantanti emergenti, magari mi possono piacere delle canzoni ma senza nemmeno sapere chi è che canta. É arrivato il tempo di aggiornarmi allora,

    RispondiElimina
  6. Iniziando proprio da Andy Milo ;)

    RispondiElimina
  7. dai ogni tanto ci sta un po' di bravura ^ ^ la canzone non è male .. ma io non ho molto credito in fatto di musica .. ascolto tutto e non ascolto niente! un bacio ..

    RispondiElimina
  8. in questo post hai dimostrato davvero che sei una ragazza straordinaria di grande valore ti apprezzo moltissimo e grazie per averci parlato di lui .. è anche caruccia la canzone e lui beh niente male direi ! heheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre troppo buona con me e soprattutto in questo caso! ^.^

      Elimina
  9. io cattivissima... nn mi piace! ma non è il mio genere proprio! mi piaci! ti seguo molto volentieri!
    un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha grazie per il commento.
      Una bacione anche a te! ^.^
      Lenù

      Elimina
  10. Il ritmo non è male, ma le parole...ehm diciamo che non sono un'amante delle canzoni in rima!!! :):)

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Io avrei bisogno del tuo aiuto sto partecipando a un contest, potresti votare la mia foto mettendo 'mi piace' alla pagina Facebook di questo centro commerciale http://www.facebook.com/ShopvilleLeGru?fref=ts e andando nella sezione Contest MotoGP?
    Basta cliccare su 'vota questa foto'.
    è una cosa molto veloce, ma per me è molto importante!
    Oggi è l'ultimo giorno per votare!
    Sul mio blog c'è la spiegazione completa con la foto ;)
    Grazie in anticipo! Ci tengo tanto!
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  12. Thanks for following and I'm following you back now :) !

    RispondiElimina
  13. eheh carino questo post! La canzone non è il mio genere, ma non è affatto male ;)

    RispondiElimina
  14. eh si dai hai fatto bene ogni tanto fa bene provare :) anche se devo essre sincera a me lui non piace tanto :S ma infondo il mondo è bello perché è vario no? :D

    RispondiElimina
  15. ciao! si certo che possiamo seguirci! sono gia una tua nuova follower! :D
    hai ragione sulla Canalis..poi a me sta abbastanza antipatica! l'unica nota positiva è che finalmente non hanno messo una con una gran massa di capelli che mi deprime troppo!neanche io ho tantissimi capelli e vedere quelle tipe splendide mi mette il nervoso e non mi fa comprare i prodotti di quella marca!ahahahaha

    RispondiElimina