Benvenuti!!

Divertitevi con me!

mercoledì 22 febbraio 2012

Ciao, sono io... Benvenuti!

Ciao a tutti!!!
Benvenuti sul mio blog.
 Appena capisco bene come funziona sarà un luogo divertentissimo sul quale girovagare.
 Mi chiamo Valentina e non so perché ancora non avevo mai iniziato un mio blog. Amo scrivere (infatti sono una scrittrice, più avanti vi parlerò anche del mio libro)e sono sempre stata tentata di aprire un blog tutto mio tramite il quale raccontarvi tutte le assolute fesserie che mi passano per la testa.
Dunque, la cosa primaria che devo fare e dirvi il senso di questo blog, ovvio. O forse prima dovrei dirvi qualcosa in più di me?
Va bene, lo faccio velocemente. Ho vent... anni, sono laureata in lettere, creo gioielli con cristalli e fimo (anche di questo poi vi parlerò) ed ho un amore spropositato per le scarpe con il tacco!!! Come tante di voi credo. 
Questo sarà un mio piccolo angolino dove parlarvi di me, di quello che passa per la mia testa, dei giri di pensieri che a volte si contorcono da soli nella mia mente, delle mie abitudini e delle mie passioni tra cui: scarpe, borse, smalti, libri, film e molto altro ancora. 


Nella speranza che vi divertiate con me e che una qualche rivista possa offrirmi una rubrica (mi sento tanto Carrie Bradshaw) vi auguro Buona permanenza!! 
Ciao a tutti! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento