Non posso raccontare di essere stata risucchiata dagli impegni perché qualche minuto per scrivere si trova sempre; non posso inventarmi di essere stata rapita dagli alieni perché tanto non ci crederebbe nessuno (potrei al massimo chiamare quelli di Mistero... (ma lo fanno ancora Mistero? ( Sì, lo so di aver aperto una parentesi nella parentesi nella parentesi ma si può fare, l'importante è ricordarsi di chiuderle tutte))). Potrei anche spiegarvi tutti i dettagli del mio viaggio nel tempo ma già vi vedo alzare il sopracciglio. Quindi piuttosto che raccontarvi la verità (ossia che quando avevo 5 minuti di tempo mi sdraiavo sul divano che era sempre terribilmente distante dal computer) inizio a chiacchierare un po' con voi.
Non vi chiedo come avete passato le vacanze estive perché tanto lo so già: siete andati tutti a Gallipoli. Lo so, io ci sono stata solo 5 giorni e c'era così tanta gente in giro e sulle spiagge che si può spiegare solo se ci siete venuti tutti anche voi! Sono sicura che potrei anche riconoscervi e dirvi che costume avevate. Ma si può? Non ci sarebbe stata così tanta gente neanche se tutti i negozi di Euroma2 decidessero di anticipare i saldi del 50% alla vigilia di Natale.
Trovare il posto necessario per stendere il telo sulla spiaggia era quasi impossibile. Per questo non vi chiedo voi dove avete passato le vacanze, stavate per forza lì con me altrimenti non si spiega.
Tra le altre cose questa estate è stato motivo di riflessione su un fatto che sta avvenendo ultimamente nella televisione italiana, o meglio nella pubblicità italiana.
Avete notato quanti attori di Hollywood stanno sbarcando in Italia per fare pubblicità a nostri prodotti?
E qui finalmente spiego il motivo di un titolo così strano.

![]() |
La foto è vecchia lo so... silenziooo :) |

E va beh proprio quando ci eravamo convinti che il rigurgito hollywoodiano fosse finito ecco che compare questa estate la guardia del corpo che tutti abbiamo sognato che va pazzo per il pesce in scatola. Quante di voi sono rimaste scioccate nel vedere Kevin Kostner che impazzisce per il tonno che si taglia con un grissino?
Qui qualcosa non quadra. Quello che è sicuro è che l'America lancia attori e noi li afferriamo al volo!
Bacino a tutte.